Beautiful, Brooke ha paura per Hope

Donna é preoccupata per Brooke

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata americana 8215

Da Eric, Shauna raggiunge Ridge che sta bevendo un drink aspettando che Thomas e Douglas facciano ritorno. La donna cerca compagnia così Ridge le offre del cognac, spiegandole la differenza tra quello e brandy. Poco dopo riceve un messaggio da Charlie che lo informa che i lavori sono quasi finiti.

Shauna si domanda come Ridge riesca a gestire tutto e si offre di dargli una mano meglio possibile, chiedendogli poi che progetti abbia per il futuro. Ridge esprime la ferma intenzione di tornare da sua moglie, quando Thomas sarà di nuovo in carreggiata.

Donna é preoccupata per Brooke

Donna va a trovare Brooke che è visibilmente nel panico dopo aver letto un messaggio nel quale sua figlia gli spiega di essere alla Forrester con Douglas e Thomas per una cenetta speciale.

Donna è certa che sua nipote sappia quello che sta facendo e che possa cavarsela ma Brooke le ricorda che Thomas le ha sventolato la carota sotto forma di una promessa di firmare in cambio di sesso e questo è inaccettabile.

Donna lo trova senz’altro scabroso ma non significa che Thomas avrà quel che chiede. Viceversa, probabilmente Hope ha la sensazione che Thomas stia per cedere senza chiedere nulla in cambio.

In ufficio CEO, Hope conclude la cena con un sorso di vino dicendo che era tutto ottimo. Thomas le fa vedere alcuni bozzetti e Hope esprime entusiasmo per i modelli.

Douglas chiede se un giorno potrà anche lui lavorare a quella scrivania: suo padre ne è certo, ma bisogna lavorare duramente. È convinto di poter rimpiazzare egregiamente Steffy che dopotutto non è una stilista.

Promette poi al figlio di offrirgli la guida e il supporto di cui ha bisogno per realizzare i suoi sogni – e non solo quando è nei pasticci.

Dopo aver promesso a Hope di tornare subito, conduce Douglas da qualche parte. Sola, Hope chiama la madre, tranquillizzandola del fatto che è sana e salva. Brooke però è terrorizzata e le intima decisamente di prendere Douglas e andare via.

Sentendo l’ascensore arrivare, la ragazza conclude frettolosamente la chiamata. Brooke è sempre più preoccupata e vuole andare alla Forrester lo stesso mentre Donna cerca di tranquillizzarla: se ci fosse pericolo, Hope chiamerebbe subito.

Hope propone di chiamare Douglas: sarebbe fantastico sancire il loro accordo con lui presente. Thomas rifiuta: non ama l’idea che suo figlio senta la parola adozione e venga coinvolto in faccende burocratiche che potrebbero confonderlo.

Facendosi pratico, Thomas chiede a Hope se si rende conto di quello che gli sta chiedendo. In questo momento lei è dolce e gentile e lui non può fare a meno di chiedersi se sia tutto vero o se stia solo fingendo. Quindi Thomas apre un cassetto e prende una penna, posandola sulla carta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.