The Stand:la serie arriverà in Italia su Starzplay

The Stand:la serie arriverà in Italia su Starzplay

L’adattamento televisivo di The Stand arriverà in Italia su Starzplay

The Stand, il nuovo adattamento televisivo del romanzo di Stephen King, noto in Italia come L’ombra dello scorpione, debutterà nel nostro paese sulla piattaforma streaming di Starzplay, che ha ottenuto i diritti di distribuzione da CBS All Access.

Il debutto è previsto per il 3 gennaio in Italia in vari paesi in cui è attiva la piattaforma: Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Giappone, America Latina, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito.

La storia racconta di un’arma batteriologica che si diffonde sotto forma di una mutazione letale del virus dell’influenza che stermina quasi tutta la popolazione mondiale. In tutto questo, un gruppo di intrepidi sopravvissuti cercherà di costruire  una resistenza per fronteggiare una delle nemesi eccellenti dell’universo di King: Randall Flagg.

James Marsden interpreterà il protagonista principale Stu Redman, il primo uomo a scoprire di essere immune al virus Captain Trips (Progetto Azzurro) che ha devastato tutto il pianeta.

Amber Heard interpreterà l’ambigua Nadine Cross, una donna perennemente in conflitto condizionata dalla sua fedeltà a Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

Whoopi Goldberg interpreterà Madre Abagail, una donna che riceve delle visioni da Dio e guida i sopravvissuti.

Alexander Skarsgard interpreterà il ruolo dell’iconico villain Randall Flagg, il cui obiettivo è di seminare caos e distruzione nel mondo.

https://youtu.be/kj8jEfXR_jA



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.