Beautiful, Hope vuole adottare Douglas

Hope vuole adottare Douglas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata americana 8205

Alla Forrester, Steffy e Ridge visionano dei modelli di Thomas trovandoli molto interessanti. Ridge suggerisce che la figlia chiami il fratello per fargli i complimenti ma lei si rifiuta, non è pronta a perdonare e Thomas sa come la pensa.

Steffy comprende la situazione ma Brooke non vuole Thomas vicino al bambino. Questo è molto triste e lei ritiene che Brooke stia esagerando nei confronti di un bambino che non è nemmeno suo parente. Al momento loro due sono in rotta anche per questo.

Ridge conviene che mettere un po’ di distanza con sua moglie sia la cosa giusta da fare al momento ma di certo Steffy non sbaglierà se darà almeno una piccola occasione al fratello di scusarsi.

Hope vuole adottare Douglas

Hope, Thomas e Brooke discutono di ciò che è meglio per Douglas. Thomas ripete di amare suo figlio e non rinuncerà a lui mentre Brooke lo invita, per una volta, a fare la cosa giusta: non ha il bagaglio emotivo adeguato a tirar su un figlio come si deve, da solo. Hope propone a Brooke di andare alla casa padronale mentre lei parla con Thomas. Pur titubante, la Logan acconsente a lasciarli soli.

Thomas si fa subito più gentile e si scusa per averla ferita: non ne ha mai avuto l’intenzione, è il più grande rimpianto della sua vita. Sa che non potrà mai trovare sufficienti scuse ma ammette di non essersi ripreso del tutto dall’aver perso Caroline e sperava di costruirsi una famiglia con lei. Di fronte al rifiuto, non l’ha presa bene e ora è più che mai sorpreso nel sapere che lei voglia il bambino.

Hope dice che ormai lo ama proprio come se fosse suo e si fa dolce e insistente, chiedendogli di prendere almeno in considerazione la cosa. Thomas risponde che si tratta di una questione importante e non può certo decidere su due piedi; oltretutto, teme che questo sia una vendetta da parte di Brooke ma Hope precisa che non é sua madre a voler adottare Douglas ma lei.

Thomas ammette che potrebbe rivelarsi una scelta sensata e promette di pensarci su. Felice, Hope lo ringrazia per averle aperto quello spiraglio di speranza. Mentre lei parla, Thomas inizia a fare pensieri sulla ragazza innervosendo molto Hope.

A casa, Brooke raggiunge Liam che gioca ai video games con Douglas e li informa che Hope sta discutendo del futuro con Thomas. Quando il bambino momentaneamente si assenta, Liam chiede a Brooke se non è un po’ presto per parlare di sistemazioni definitive visto che lui e Hope stanno già crescendo Douglas a casa loro e non è necessario che il tutto abbia carattere legale e definitivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.