Guida Tv 20 novembre: Tale e qualeh show, Gf Vip 5, Propaganda Live

Tale e quale show Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra show, serie tv, reality show, attualità e cinema.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Tale e quale show Rai Uno

Rai1, ore 21.35: Tale e Quale Show – Il Torneo

Ultimo appuntamento con Tale e Quale Show – Il Torneo, il varietà condotto da Carlo Conti. Soltanto uno tra i dieci artisti protagonisti riuscirà a laurearsi Campione di Tale e Quale Show 2020. La classifica provvisoria vede in testa Virginio, seguito rispettivamente da Lidia Schillaci, Agostino Penna, Barbara Cola, Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey. Ma la distanza tra gli artisti è davvero minima. Tutto è ancora possibile. Le ultime performance saranno fondamentali per arrivare alla nomina del vincitore che si aggiudicherà una targa e 30mila euro che donerà a una Onlus benefica. Virginio sarà Gino Paoli, Barbara Cola si metterà alla prova con Anna Oxa, Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Lara Fabian, Francesco Monte si confronterà con Ultimo, Lidia Schillaci sarà Mina, Carolina Rey avrà i panni di Nada, Sergio Muniz si metterà alla prova con Ghali, Giulia Sol interpreterà Alexia, Agostino Penna si trasformerà in Drupi e Pago renderà omaggio a Franco Califano. Obiettivo fondamentale di tutti, convincere i tre giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Quarto giudice, l’attore e regista Alessandro Siani. Nel cast fisso, c’è Gabriele Cirilli che anche in questo appuntamento si immedesimerà in un personaggio musicale. I 10 partecipanti sono stati seguiti, nell’arco del loro percorso, dai tutor: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Rai2, ore 21.20: The Rookie – 1^Tv

2×17 – Sotto copertura: Nolan e Harper interrompono uno scambio di droga per strada e si ritrovano davanti Bianca, la ragazza che Nolan aveva tentato di usare come prima informatrice, senza grande successo.

2×18 – Lezioni di vita: Nolan mentre è in ospedale per un caso di un uomo al quale hanno sparato, incontra l’ex marito di Grace, Simon.

Titolo V Rai tre

Rai3, ore 21.20: Titolo V

Nuovo appuntamento con il programma di informazione e approfondimento di Rai3 condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti. la trasmissione torna in Calabria, la Regione ancora senza commissario alla sanità. Walter Molino indaga sulla spaventosa voragine del bilancio della sanità calabrese, sugli sprechi e sugli scandali che hanno visto coinvolto anche il mondo delle strutture private, tra coperture politiche e commistioni mafiose. Ha intervistato tra l’altro, poche ore prima del suo arresto, il Presidente del Consiglio Regionale, Domenico Tallini. Il programma, in onda come di consueto dagli studi Rai di Napoli e Milano, proseguirà poi il suo viaggio nel Molise, l’altra Regione la cui sanità è commissariata. E ancora, le polemiche attorno alla prima linea nella guerra al virus: i medici di base, tra la sentenza del Tar del Lazio e la precettazione del Presidente del Veneto Luca Zaia; i Covid Hotel, e strutture che dovrebbero decongestionare gli ospedali. Infine: a che punto è il piano per la distribuzione capillare del vaccino anti covid? Siamo pronti a raggiungere e vaccinare milioni di italiani? Tra gli ospiti della serata, lo scrittore Roberto Saviano; Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute; Antonio Bassolino, ex sindaco di Napoli ed ex Presidente della Regione Campania, Il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti e quello del Molise, Donato Toma; il senatore Nicola Morra, presidente della Commissione Parlamentare Antimafia; lo scrittore Gianrico Carofiglio; Jasmine Cristallo, tra i fondatori del Movimento delle Sardine; i giornalisti Ferruccio De Bortoli, Sergio Rizzo, Stefano Zurlo e il direttore de Il Mattino Federico Monga.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Nuovo appuntamento con Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip. Al suo fianco la coppia di opinionisti formata da Antonella Elia e Pupo. In programma come di consueto approfondimenti su quanto accaduto negli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia, e numerose sorprese per gli inquilini vip.

Italia1, ore 21.30: Freedom – Oltre il confine

Continua il viaggio in giro per il mondo con Roberto Giacobbo e il suo avatar “Robbo”. Questa settimana: Atlantide, il mito, la leggenda, la ricerca infinita: da secoli esploratori e studiosi si affannano sulle tracce del continente perduto. Ma davvero può essere esistita una grande isola di cui si è persa la memoria? O si tratta solo di fantasia? Giacobbo affronta una delle ipotesi più affascinanti legate al mito platonico: nell’Oceano Atlantico, infatti, esiste realmente un’isola dalla storia millenaria, abitata fin dai tempi più remoti, dove testimonianze di pietra rimandano a una civiltà scomparsa: è l’Irlanda. Freedom viaggia nell’Isola di Smeraldo sulle tracce di un passato dimenticato. È stato osservato, fotografato e visitato come pochi altri posti al mondo. La sua sagoma, con la sua torre di 95 metri di altezza, ha un profilo così caratteristico da renderlo inconfondibile. È Palazzo Vecchio, uno dei simboli di Firenze. Nelle sue stanze sono passati politici, artisti e soprattutto una famiglia che ha lasciato il segno nella storia italiana: i Medici. Cosa nascondono le camere segrete di Cosimo I? Cosa sappiamo degli esperimenti alchemici di Francesco I? È possibile che dietro una parete della famosa Sala dei 500 sia ancora nascosta una meravigliosa opera di Leonardo da Vinci? Mondi sotterranei: cosa si nasconde sotto ai nostri piedi, negli oltre 6.000 chilometri che ci separano dal centro della Terra? Da sempre l’uomo ha immaginato mondi sotterranei popolati da civiltà progredite e da esseri fantastici. Ma è mai stato trovato nulla a supporto di queste leggende? Infine, nuovo appuntamento con il Museo dell’Impossibile dedicato a esseri leggendari e inquietanti come l’uomo-nutria o il re dei ratti. Le telecamere di Freedom mostrano lo scheletro di un fantomatico Chupacabra, un animale del folklore latino-americano capace di far strage di bestiame.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento in compagnia di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda che vede protagonista Alberto Genovese, arrestato il 7 novembre, a Milano, con l’accusa di violenza sessuale su una 18enne. L’imprenditore milanese si difende affermando di essere stato sotto l’effetto di droghe e quindi incapace d’intendere e volere. Ma dopo l’accusa della ragazza sono emerse nuove testimonianze di giovani donne che affermano di essere state molestate dal mago del web. Le indagini proseguono e concentrano soprattutto sui festini, a base di alcol e sostanze, che si tenevano sulla cosiddetta Terrazza Sentimento. Al centro della puntata anche il caso di Gianna Del Gaudio, la professoressa di Seriate (Bergamo) uccisa nella notte tra il 26 e il 27 agosto 2016. Per il delitto l’unico imputato è il marito della donna, Antonio Tizzani. Durante un’udienza del processo, però, la difesa – tramite Giorgio Portera, ex ufficiale del Ris di Parma e ora consulente genetista – si è giocata la carta del DNA. Secondo Portera, infatti, c’è una forte compatibilità tra il Dna rilevato sul guanto trovato accanto al taglierino del delitto della Del Gaudio e quello individuato sul volto di Daniela Roveri, la manager uccisa nel suo appartamento a Bergamo il 20 dicembre 2016. Quest’ultimo, un omicidio archiviato senza un colpevole nel 2019.

La7, ore 21.15: Propaganda LiveLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 ristoranti – 1^Tv Free

Lo Chef Borghese è nella Riviera del Conero per eleggere il miglior ristorante vista mare. Per vincere la sfida Giorgio, Michela, Barbara e Paolo devono proporre una cena perfetta in una location impeccabile.

Nove, ore 21.20: Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza analizza l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira. Tra i nuovi personaggi proposti nel suo one man show: il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, il team manager di Ferrari, Mattia Binotto, alla ricerca della cause delle prestazioni non all’altezza delle macchine della sua scuderia; e il professore Alberto Zangrillo, “circondato da amici” al San Raffaele di Milano.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Run All Night – Una notte per sopravvivere – Film

Rai4, ore 21.20: The Gangster, the Cop, the Devil – Film – 1^Tv

Iris, ore 21.10: La Grande Bellezza – Film

Rai5, ore 20.00: Marino Faliero – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Parliamo delle mie donne – Film – 1^Tv

RaiPremium, ore 21.15: Gli orologi del diavolo – Fiction

Cielo, ore 21.15: Histoire d’O – Film

La5, ore 21.20: Inga Lindstrom – Tango di mezza estate – Film Tv

RealTime, ore 21.20: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Talent Show

Cine34, ore 21.05: Giovannona coscialunga disonorata con onore – Film

Focus, ore 21.15: Mega Metro – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Creature del terrore – Film Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.