Il filo rosso, Paola Perego torna nel pomeriggio del sabato di Rai due

Paola Perego su Rai due

Un altro show nel pomeriggio della Rai, sicuramente un altro talk show, l’ennesimo per andare forzatamente a riempire spazi in un canale come quello di Rai due che prova con ogni mezzo, spesso sbagliato, di replicare i fasti di Rai Uno e cosi dopo il già fallimentare Ore 14 dedicato all’attualità, vari altri talk d’attualità e politica messi in seconda serata un pò a casaccio, ci riprova con Paola Perego.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La conduttrice torna in tv e in Rai e nello slot pomeridiano di Rai due stavolta con Il filo rosso, un talk show dedicato ai buoni sentimenti, alla famiglia, a nonni e nipoti prendendo spunto dal difficile periodo dell’epidemia da coronavirus che ha colpito di recente la stessa conduttrice.

Un programma di cui onestamente non se ne sentiva il bisogno, come molti altri per la verità presenti in Rai e vedremo se gli ascolti saranno su questa linea oppure no.

Paola Perego su Rai due

Di cosa parla Il filo rosso?

Il nuovo format, a cui la stessa Perego ha contribuito nell’ideazione e nella scrittura, sarà un viaggio nell’universo dei sentimenti di ognuno di noi e darà grande spazio alle emozioni: attraverso i legami familiari e affettivi, saranno affrontati argomenti e temi sociali di vario genere, questioni che riguardano tutti da vicino, tra momenti di riflessione, d’informazione, d’intrattenimento e di spettacolo.

Ogni puntata si svilupperà attorno a una storia principale che accompagnerà il telespettatore dall’inizio alla fine, sarà raccontata in studio dalla voce dei suoi diretti protagonisti e affiancata da altri episodi, avvenimenti, persone, testimonianze che ne arricchiranno lo sviluppo e porteranno la discussione lungo sentieri sempre originali.

Nella prima puntata conosceremo la storia di Daniel, un ragazzo che grazie al filo rosso che lo lega alla famiglia ha superato gli episodi di bullismo di cui è stato vittima; quella di Michele, giovane pastore social e filosofo che ha deciso di legare per sempre il suo filo rosso alla sua terra e alle sue radici.

Di puntata in puntata, personaggi famosi interverranno per esprimere la propria opinione sugli argomenti trattati. Sabato 21 novembre interverranno nel corso della puntata: Adriano Panatta, Salvatore Esposito e don Giacomo Pavanello.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.