UFFICIALE: Wonder Woman 1984 arriverà a Natale su HBO Max

UFFICIALE: Wonder Woman 1984 arriverà a Natale su HBO Max

Wonder Woman 1984 debutterà in contemporanea su HBO Max e al cinema

Con un comunicato stampa inviato in queste ore, Warner Media ha confermato ufficialmente  la decisione che era stata già anticipata nei giorni scorsi: Wonder Woman 1984 debutterà in contemporanea su HBO Max e al cinema dal 25 dicembre 2020.

La pellicola sarà proposta sulla piattaforma streaming senza costi aggiuntivi, per la durata di un mese, mentre nei cinema verrà proposto in tutte le sale disponibili negli Stati Uniti.

La decisione di  Warner Bros. e AT&T è stata presa dopo una lunga disamina degli eventi, nelle consapevolezza che l’arrivo del film su HBO Max possa rivelarsi una carta vincente per guadagnare tanti nuovi abbonati. Come vi abbiamo infatti riportato in un nostro precedente report, il debutto di HBO Max non ha fatto esattamente faville, tuttavia l’arrivo del cinecomic diretto da Patty Jenkins potrebbe dare una grossa spinta al servizio streaming.

In tutto il resto del mondo il film debutterà come da programma il 16 dicembre 2020, mentre in Italia arriverà il 14 gennaio 2021.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.