Mom: ecco come il personaggio di Anna Faris ha lasciato la serie

Mom: ecco come il personaggio di Anna Faris ha lasciato la serie
"Pop Pop and a Puma" -- Christy and Adam clash over an incident at the bar, leaving Bonnie in a precarious situation. Also, Jill's new boyfriend, Andy (Will Sasso), has trouble finding a way to impress her, on MOM, Thursday, Oct. 3 (9:01-9:30 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Pictured: Anna Faris as Christy Photo: Screen Grab/Warner Bros. Entertainment Inc. © 2019 WBEI. All rights reserved.

Mon riparte con la nuova stagione, m senza Anna Faris

L’ottava stagione di Mom ha preso ufficialmente il via negli USA e il primo episodio si è dovuto confrontare con l’addio della sua principale interprete, Anna Faris.

La premier , intitolata “Sex Bucket and the Grammar Police”, è andata in onda negli Stati Uniti ieri sera sulla rete broadcast di CBS e si è immediatamente aperta con una sequenza che aveva il principale intento narrativo di giustificare l’addio del personaggio interpretato da Anna Faris nella serie,

Nella sequenza vediamo Bonnie e Adam in auto e apprendiamo che sono in viaggio di ritorno dall’aeroporto perché hanno accompagnato Christy. A questo punto si scopre che il personaggio è partito per un volo di sola andata alla Georgetown Law School, dopo aver vinto una borsa di studio

Bonnie nello specifico commenta così:

Ogni mamma sogna il giorno in cui accompagnerà la figlia di 42 anni all’aeroporto per andare a scuola. La Georgetown Law School con una borsa di studio completa? Phew! In questo momento molti genitori sarebbero in una pozza di lacrime.

Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.