Un posto al sole, l’astio di Silvia per Michele

I sensi di colpa di Michele

Nella puntata di Un posto al sole del 5 novembre: un duro confronto con Leonardo mette in crisi Serena che, tra sensi di colpa e dubbi, sembra aver perso l’occasione per confessare a Filippo quello che prova per lui. Preoccupato la decisione di Niko di lasciare lo studio, Renato chiederà a Franco di parlargli.

Cresce la distanza tra Silvia e Michele che comincia a chiedersi se ha fatto davvero di tutto per proteggere la moglie. Costretta a gestire il Vulcano, Alex tirerà fuori un bel caratterino.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I sensi di colpa di Michele

Un posto al sole. Puntata 5 novembre 2020

Silvia alla fine confessa a Michele di non essersi sentita sufficientemente protetta da lui al momento dell’aggressione, si é ritrovata da sola a doversi difendere e scappare ma Saviani ha avuto anche lui il suo da fare in quel terribile momento e si chiede se davvero poteva fare di più.

Rimasti soli a gestire il caffè Vulcano, ricominciano gli scontri tra Alex e Patrizio ma la ragazza non approva i metodi del ragazzo che sembra sempre voler sopraffare.

Alberto preso dalle spese e dalla difficoltà di trovare un lavoro attinente alle sue specifiche decide di accettare un lavoro in una grossa agenzia immobiliare.

Serena si convince a confessare a Filippo i suoi sentimenti per lui prima che parta ma la Cirillo si imbatte nuovamente in un furioso Leonardo che rimette nuovamente in discussione tutto.

Silvia ha una crisi di nervi quando Rossella ritarda a rincasare poi si rende conti di aver esagerato e forse ha bisogno di un aiuto psicologico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.