Beautiful, tutti vicini a Katie

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Bill al capezzale di Katie

Beautiful. Puntata 8184

In ospedale, Bill esorta un’incosciente Katie a lottare: insieme sono inseparabili e lui riuscirà a farla stare meglio. La porterà a casa e le darà tutto l’amore che lei è in grado di accogliere.

Fuori ci sono Brooke e Ridge che incrociano il Dr Armstrong e gli chiedono cosa stia succedendo a Katie. Il medico non è ancora in grado di pronunciarsi: sta attendendo i risultati dei test. Brooke si augura che non sia il cuore. Bill li raggiunge e li informa che Katie è ancora priva di conoscenza. Poco dopo arriva anche Donna.

Il Dr Armstrong riappare e annuncia che hanno i primi risultati: Katie si trova in stato di insufficienza renale. Cosa ciò abbia procurato al suo corpo e al suo cuore è ancora da determinare. Brooke chiede cosa ciò implichi esattamente, il dottore spiega che la cosa è molto seria e può essere in pericolo di vita. Lei vuol vedere sua sorella subito. Bill propone che entrino tutti. Qui, Bill si colloca vicino a Katie e le ricorda che la ama molto.

Brooke promette di aiutare nel prendersi cura di Will. Donna scoppia in singhiozzi e Ridge cerca di confortarla e le promette che non la perderanno. Brooke sprona la sorella a lottare, perché lei è l’esempio vivente della forza e della determinazione.

Alla Forrester, Eric informa Quinn di aver parlato con Hope e di averla sentita felice come non mai. Ed è bellissimo, considerato tutto quello che ha passato.

Eric però è perplesso per come Quinn continui a supportare Flo dopo tutto quello che è successo. La moglie sa perfettamente che l’errore commesso dalla ragazza sia gravissimo ma è un errore e lei troverà sicuramente modo di riparare, se le verrà data l’opportunità: è una ragazza giovane e onesta.

Alla casa sulla spiaggia, Wyatt e Sally si coccolano lungamente. Lui le promette di provvedere in fretta all’anello ma Sally dice che non c’è fretta: sa che sono fidanzati e tanto le basta per sentirsi sicura e soprattutto felice. Dopo un alert del telefono, Sally si ricorda improvvisamente di avere un meeting di lavoro al Bikini.

Dopo un po’ che la rossa è andata via, Wyatt sistema divano e lenzuola e riceve la visita della madre che chiede se è avvenuta una battaglia in quella stanza. Vedendolo felice, gli chiede cosa sia successo.

Si lancia in un monologo pieno di entusiasmo e facendo già dei preparativi per la cerimonia finchè Wyatt non la ferma: ha chiesto la mano di Sally.

Quest’ultima va al Bikini e chiede a Danny di una certa signora con cui aveva il meeting di lavoro. Questi risponde che è arrivata troppo tardi e l’ha mancata di poco: è già andata via. Sally nota che Flo ha ripreso a lavorare lì e le esprime simpatia: anche a lei è capitato di passare bruscamente dalle stelle alle stalle.

Le chiede se ha visto Wyatt di recente e Flo spiega di averlo visto quel giorno stesso perché gli ha fatto inattesa visita cosi Sally la informa della proposta di matrimonio di Wyatt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.