Ospiti in tv 25 ottobre: Marco Bocci, Gabbani a Domenica In, Marco Giallini dalla Fialdini

La  settima puntata di Domenica In, in onda domenica 25 ottobre, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Domenica In ospiti

Ezio Greggio, sarà protagonista di una ampia intervista con Mara Venier nella quale si racconterà a tutto tondo oltre a presentare il film ‘Lockdown all’italiana’, in questi giorni nelle sale cinematografiche per la regia di Enrico Vanzina. 

L’attore Marco Bocci, interverrà per presentare il suo ultimo romanzo ‘In provincia si sogna sbagliato’. Francesco Gabbani sarà in studio per esibirsi al pianoforte con il suo ultimo singolo ‘Einstein’. Francesca Manzini sarà protagonista di una divertente incursione in studio.

Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, interverranno l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e Melania Rizzoli in collegamento da Milano. 

La storia di questa settimana sarà quella di Andrea Rubera e Dario De Gregorio, la coppia che qualche anno fa ricevette a casa una telefonata di Papa Francesco. A seguire un talk dedicato alla straordinaria figura di Papa Francesco che ultimamente ha manifestato una importante apertura a favore delle coppie omosessuali.

Ne parleranno in studio: Giovanna Botteri, Massimo Franco editorialista del Corriere della Sera, in collegamento Marco Tarquinio Direttore dell’Avvenire, Don Antonio Mazzi e Selvaggia Lucarelli.

Francesca Fialdini Da noi a ruota libera

Da noi…a ruota libera. Ospiti del 25 ottobre 2020

Nel nuovo appuntamento con Da Noi… A Ruota Libera, in diretta domenica 25 ottobre alle 17.20 su Rai1, Francesca Fialdini ospiterà in studio i due attori Marco Giallini ed Edoardo Leo. Interverrà nel corso della puntata l’attore comico Francesco Paolantoni.

Infine, la storia di una donna con un passato da modella di successo, costretta a reinventarsi diventando una capitana d’industria. Come sempre al centro del programma il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da una storia interessante da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri.

Anche quest’anno riflettori accesi sull’attualità con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni, donne che hanno saputo trovare la loro strada contro ogni avversità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.