Power Rangers: in sviluppo un nuovo universo live-action con serie TV e film

Power Rangers: in sviluppo un nuovo universo live-action con serie TV e film

Power Rangers avrà un proprio universo cinematografico fatto di serie TV e film

E’ The Hollywood Reporter a svelare che la Lionsagate ha messo in cantiere un progetto su larga scala dedicato al rilancio del franchise dei Power Rangers.

Jonathan Entwistle dirigerà un nuovo lungometraggio reboot che sar l’inizio di un nuovo universo cinematografico condiviso che comprenderà anche nuove serie TV in live-action collegate tra loro.

Entwistle è noto anche per creato due serie Netflix di grande successo come End of the F****** World e I’m Not Okay With This e vista la sua esperienza in TV, ricoprirà il ruolo di supervisore sia dei lungometraggi che degli show televisivi.

eOne, che ha preso i diritti del franchise dalla Paramount, produrrà questi nuovi progetti in ambito televisivi e cinematografici.

Questa è l’incredibile opportunità che ci permetterà di dare alle nuove generazioni e i fan storici, una nuova visione dei Power Rangers. Porteremo in una nuova dimensione lo spirito classico della serie, senza tradirne gli elementi più riusciti che sono l’azione e lo storytelling.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.