Il paradiso delle signore, la scoperta di Riccardo e il ritorno di Adelaide

Il ritorno di Adelaide

Nella puntata de Il paradiso delle signore dell’8 ottobre: Salvatore, dopo aver avuto conferma dalla madre che Gabriella e Cosimo si sono fidanzati, si presenta a sorpresa dalla ragazza e, nonostante la tristezza che li avvolge, i due riescono ad avere un sereno e affettuoso chiarimento.

Umberto e Adelaide sono tornati dall’America più che mai uniti anche se la Contessa appare molto provata.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Riccardo scopre la verità su Ludovica

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 8 ottobre 2020

Salvatore affronta la dura verità del fidanzamento di Gabriella con Cosimo per un ultimo chiarimento con la ragazza, ma il loro é un chiarimento pieno di tenerezza e da gran signori nonostante tutto.

Dopo l’ultima notte trascorsa insieme, Nicoletta e Riccardo sono costretti a separarsi stavolta per sempre ma poco dopo il giovane viene a conoscendo suo malgrado della falsa gravidanza di Ludovica dopo aver scoperto delle pillole strane.

Rocco supera l’esame di licenza elementare con piena soddisfazione di tutti.

Dopo tante indecisioni anche Roberta alla fine cede alle lusinghe e al fascino innegabile di Marcello.

Il ritorno di Adelaide

Il ritorno di Adelaide

Adelaide accompagnata da Umberto torna finalmente a Milano ma le sue condizioni soprattutto psicologiche non sono delle migliori, la contessa non riesce a non pensare a quello che ha passato nonostante la presenza e l’amore di Umberto. Ma cosa le sarà davvero successo?

Ma il ritorno della contessa é scosso anche dalla notizia del mancato matrimonio di Riccardo e Ludovica e del ritorno di Nicoletta e la sua intenzione di fuggire con lei, ma Adelaide alla fine lo sostiene.

In mezzo a tanto amore e tanti lieto fine, anche tra Roberta e Marcello finalmente arriva il bacio ricco di passione. L’amore trionfa ancora!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.