Un posto al sole, la ribellione di Jimmy

La reazione di Jimmy

Nella puntata di Un posto al sole del 5 ottobre: mentre Renato è sempre più preoccupato per Niko, che sembra volersi stordire per allontanare il malessere, Jimmy ha dei problemi con dei bulli. Le scintille al Vulcano tra Patrizio, Alex e Samuel diventano sempre più Incandescenti. Deciso a capire cosa stia succedendo al collega Cotugno, Guido si avvicina a un passo dalla verità.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 5 ottobre 2020

La serata a base di alcool di Niko ha i suoi effetti la mattina dopo quando lui trascura anche il figlio nonostante Renato cerchi in tutti i modi di aiutarlo e tirarlo su ma lui rifiuta ogni contatto.

Guido é sempre più preoccupato per Cotugno soprattutto dopo aver cominciato a sospettare che ci sia lo zampino di Cinzia dietro.

Jimmy viene molestato a scuola da un gruppo di bulletti che si approfittano della mancanza della madre nella sua vita e il ragazzino sta male e si sente solo.

Patrizio intanto é sempre più odioso e indisponente e finisce con il litigare pesantemente anche con Vittorio e Raffaele, a questo punto qualcuno interverrà seriamente sul suo carattere?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.