She-Hulk: nella serie comparirà un giovane Bruce Banner?

In She-Hulk vedremo un giovane Bruce Banner?

Nuove indiscrezioni giungono da The Direct sulla serie TV di She-Hulk, attualmente in fase di sviluppo presso i Marvel Studios per la piattaforma streaming di Disney+.

Secondo il sito, che in passato si è rivelato più o meno affidabile, la produzione sarebbe alla ricerca di un bambino di circa 10 anni per affidargli il ruolo di un giovane Bruce Banner.

Questo suggerisce che probabilmente la serie includerà alcuni flashback che esploreranno il passato di Banner e sua cugina Jennifer Walters, che ricordiamo sarà interpretata da Tatiana Maslany. Questo inoltre suggerisce sempre più la concreta possibilità che vedremo anche Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/Hulk.

Ricordiamo infatti che nei fumetti Jennifer Walters si trasforma in She-Hulk proprio dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino. Non è chiaro se i Marvel Studios sceglieranno di adattare queste origini anche in live-action, ma in ogni caso Bruce Banner potrebbe avere un ruolo discretamente importante nelle origini della supereroina.

She-Hulk debutterà nel corso del 2022, alla regia del pilot ci sarà Kat Coiro, che si occuperà anche di dirigere altri episodi della miniserie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.