Un posto al sole, la guerra dei Sartori/Cirillo

Filippo dichiara guerra a Serena

Nella puntata di Un posto al sole del 18 settembre: per Filippo e Serena arriva il giorno dell’Udienza di separazione e, mentre la Cirillo sarà in dubbio se far adottare o meno a Niko una linea più morbida in Tribunale, Filippo convocherà Beatrice. Giulia apparirà molto scossa per l’incontro con Marco Modica, che avrà in mente un’altra mossa per evitare di essere denunciato.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 18 settembre 2020

Dopo l’incontro scontro con Marco Modica, Giulia appare piuttosto provata e anche scoraggiata ma sfogandosi con Ornella, quest’ultima la incoraggia a denunciare l’uomo una volta per tutte per cercare di lasciarsi definitivamente la brutta esperienza alle spalle ma Modica sembra avere un piano B.

Filippo dichiara guerra a Serena

Serena fino all’ultimo tenta una conciliazione più pacifica con Filippo ma lui é irremovibile e nel corso della prima udienza con i rispettivi avvocati la Cirillo scopre che l’ex marito ha deciso di giocare veramente pesante con lei, intanto Leonardo si fa sentire con lei per incoraggiarla.

All’udienza preliminare, Beatrice su ordine di Filippo attacca duramente Serena e il suo ruolo di madre messo fortemente in discussione tirando fuori la parentela di Clara e lo spaccio di droga di Leonardo. Per Serena é un colpo durissimo da mandare giù.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.