Willy, il principe di Bel-Air: il reboot su Peacock, ordinate due stagioni

Willy, il principe di Bel-Air tornerà con un reboot su Peacock

Alla fine si farà. Il reboot di Willy, il principe di Bel-Air ha ottenuto ufficialmente il via libera grazie all’acquisizione di Peacock, la nuova piattaforma streaming del gruppo NBCUniversal.

Il progetto ha già ottenuto l’ordine per la realizzazione di due stagioni complete. Morgan Cooper, che nel 2019 aveva realizzato un fan film basato sulla popolare comedy, si occuperà della sceneggiatura insieme a Chris Collins (The Man in the High Castle). 

Questa nuova versione della vecchia sitcom sarà ambientata nel presente e avrà uno stampo da dramedy e racconterà storia di un giovane Will che, dalle strade di Philadelphia, fa strada verso le lussuose ville di Bel-Air, un percorso tortuoso fatto di emozioni, drammi e conflitti.

La serie è prodotta da Will Smith, sua moglie Jada Pinkett, Westbroke Studios e Universal Television.

E proprio Will Smith ha dichiarato:

Abbiamo appena concluso ufficialmente l’accordo con Peacock con un ordine di due stagioni senza precedenti per un soggetto. Sono in questo settore da 30 anni e questo non accade. Hanno ordinato due stagioni complete di Bel-Air in base alla qualità del soggetto e al lavoro svolto. Quindi voglio dire congratulazioni. Sono entusiasta.

Fonte: The Hollywood Reporter

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.