The Mandalorian 2: svelato il numero di episodi, prime immagini

The Mandalorian 2: svelato il numero di episodi, prime immagini

Primi dettagli sulla seconda stagione di The Mandalorian

La seconda stagione di The Mandalorian è la grande protagonista del nuovo numero di Entertainment Weekly, con un coverage completo di foto inedite e primi dettagli sui nuovi episodi.

La seconda stagione debutterà sulla piattaforma streaming di Disney+ il 30 ottobre e la premiere porterà la firma di Jon Favreau in persona, che ricordiamo essere coinvolto nella serie come sceneggiatore e showrunner.

Il sito conferma anche il ritorno di Rick Famuyiwa, mentre si conferma nuovamente la presenza di Robert Rodriguez. Carl Weathers, che nella serie interpreta Greef Karga, dirigerà uno degli episodi della seconda stagione, nessuna menzione invece per Peyton Reed, regista di Ant-Man, di cui si era rumoreggiata la sua presenza sul set per dirigere almeno uno dei nuovi episodi.

La seconda stagione di The Mandalorian sarà composta da otto episodi e per questa seconda annata Jon Favreau ha suggerito che la loro durata potrebbe essere variabile rispetto alla prima stagione.

Favreau ha anche discusso di George Lucas, tornato nuovamente sul set per tenere d’occhio il suo protégé Dave Filoni, a riconferma del fatto che anche quest’anno tornerà a dirigere almeno uno degli episodi della seconda stagione.

Nel frattempo ecco alcune foto ufficiali dei nuovi episodi pubblicate da Entertainment Weekly:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.