Il paradiso delle signore, la guerra fredda tra Agnese e Gabriella

Agnese fa pace con Gabriella

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 7 settembre 2020: Agnese, sentendosi in colpa per aver nascosto il biglietto che Salvatore aveva scritto a Gabriella nel tentativo di riavvicinarla a sé, cerca conforto in Rosalia.

Riccardo informa Ludovica che intende aiutare Angela a ritrovare suo figlio e la Brancia, facendo buon viso a cattivo gioco, lo appoggia. In vista del Primo Maggio, al Paradiso si sta organizzando un evento a scopo benefico.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 7 settembre 2020

Mentre fervono i preparativi per il matrimonio tra Riccardo e Federica, il giovane é molto compiaciuto dalla gentilezza di lei nei confronti di Angela.

Agnese confessa all’amica Rosalia di aver nascosto la lettera che Gabriella aveva scritto per Salvatore, l’amica non la prende bene ma poco dopo al Paradiso Agnese non fa altro che provocare e punzecchiare Gabriella che non sopporta oltre di essere continuamente accusata e giudicata ma alla fine le due donne finiscono per fare pace e dichiararsi reciproco affetto ma rimane il segreto della lettera tra loro.

Al Paradiso si organizza un grande evento benefico e sia Vittorio che Marta organizzano una collezione speciale per la boutique ma intanto la giovane Guarnieri si chiede come mai Adelaide si perda le nozze di Riccardo.

Cosimo sempre più innamorato di Gabriella riceve l’incoraggiamento totale da sua madre di chiedere in sposa la ragazza approfittando che ora é tornata sola. Cosa farà il giovane a questo punto?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.