Beautiful, matrimonio imminente

Liam pensa a Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8135

I preparativi per il matrimonio lampo previsto per il giorno dopo iniziano e proseguono a gonfie vele, Ridge chiede continuamente opinione alla moglie, ma lei appare assente e precisa che saranno una quindicina di persone, visto lo scarso preavviso. Ridge le chiede se è arrabbiata con lui ma lei prosegue a non spiegarsi il motivo di tanta fretta. Ridge le ricorda che Hope ha annullato il matrimonio.

Allo chalet, Thomas e Hope spiegano a Douglas in cosa consisterà essere testimone e lei rivela che zia Steffy sarà la sua testimone di nozze. Sola con Thomas qualche momento dopo, gli racconta di come lei e Steffy sognavano di crescere le rispettive figlie come sorelle. Con Beth non ha funzionato ma Hope non vede l’ora di essere la mamma di Douglas in un’altra grande famiglia e spera che Liam e Thomas potranno andare d’accordo.

Brooke raggiunge la figlia allo chalet per fare una check list delle incombenze prematrimoniali. Infine le chiede cosa indosserà. Noncurante, Hope dice di avere nell’armadio qualche bell’abito che non ha mai messo e andrà bene.

Brooke prova di nuovo a convincerla ad annullare tutto, visto che tanto non ama il suo promesso sposo e si vede chiaramente che ha grossi dubbi.

A Malibu, Steffy e Liam giocano con le figlie ridendo e scherzando. Parlando del matrimonio, Steffy gli chiede se preferirebbe evitarlo e starsene a casa.

Parlano del desiderio di Hope di essere madre, che sta per realizzarsi ma per Liam è difficile sapere che Thomas è coinvolto. Liam ritiene tuttavia che la relazione di Hope con Thomas la stia rendendo più debole piuttosto che più forte.

Liam siede in salotto e inizia a fare avanti e indietro per la casa, finendo poi per uscire all’esterno a guardare il cielo, sospirando ai ricordi di Hope.

A casa di Brooke, Thomas raggiunge Ridge il quale gli chiede infine perché hanno così velocizzato le nozze, visto che quasi nessuno dei parenti lontani farà in tempo a raggiungerli. Thomas evita la domanda dichiarando che in ogni relazione c’è qualcuno dei due che ama di più l’altro.

Thomas rivela inoltre che ancora non sono intimi ma spera che una volta sposati cambierà tutto – visto che saranno sposati. Ridge è preoccupato che Liam sia presente, a Thomas invece non importa perché Hope ha messo fine al matrimonio in piena coscienza. Piuttosto lo preoccupa il poco supporto offerto da Brooke. Ridge dice che sua moglie farà del suo meglio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.