Come Sorelle, la vera madre (anticipazioni 15 luglio)

Come Sorelle Canale 5 anticipazioni

Mercoledì 15 luglio , in prima serata , su Canale 5 nuovo appuntamento con Come Sorelle, la serie di successo made in Turchia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nella prima puntata, Ipek Gencer sta per sposare Tekin Malik, l’uomo che ha distrutto la sua famiglia. Poco prima delle nozze riceve una lettera, che le rivelano che sarebbe stata adottata e necessaria come due sorelle: Deren e Çilem. Sconvolta, Ipek decide di invitarle al matrimonio per conoscerle. 

Dopo aver scoperto di essere stata adottata, Deren, quasi per disperazione, accetta l’invito di Ipek; e da lei arriva anche Azra, amica di Cilem dai tempi dell’orfanotrofio, senza rivelare chi sia in realtà.

Tra le tre ragazze nasce un’intesa, soprattutto per difendere Ipek, che sta per sposare un uomo violento che non ama. Dopo la cerimonia, l’ennesimo accesso d’ira di Tekin si trasforma in una tragedia: le ragazze per difendere l’uccidono e occultano il cadavere.

Come Sorelle. Anticipazioni mercoledi 15 luglio 2020

Il mattino successivo all’omicidio di Tekin, giunge nella villa Sinan, il figlio, in pessimi rapporti con il padre. Deren torna a Izmir, Azra e Ipek si occupa di eliminare la macchina di Tekin. Azra scopre che Cilem è stata rapita e che il suo futuro marito Burak è stato ucciso. 

La vera madre delle tre sorelle è Cahide, che sta per uscire dal carcere dopo aver scontato una pena per l’omicidio del marito Mehmet. Intanto a Gunesli Bahce è alla ricerca della tariffa sulla scomparsa di Tekin…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.