Flo-rivede-Phoebe

Beautiful, Brooke ha paura di Thomas (anticipazioni)

Nuova settimana di programmazione per le puntate di Beautiful nel pomeriggio di Canale 5, puntate che ricordiamo non vanno in onda di sabato ma solo da lunedi a venerdi.

Per recuperare le puntate potete farlo tramite Mediaset Play oppure on demand con Sky Q sempre tramite app Mediaset Play.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Anticipazioni dal 6 al 10 luglio

Thomas dice a Xander, Zoe e Flo che né Steffy né Hope dovranno mai sapere che Phoebe è in realtà Beth. Brooke è preoccupata per Hope.

Thomas mette in guardia Flo, Xander e Zoe sulle terribili conseguenze se dovessero rivelare a Hope, Liam o Wyatt la verità su Beth.

Bill e Katie fanno visita a Liam e Steffy e alle bambine per assicurarsi che stiano bene, e manifestano la loro ammirazione per il gesto di Hope

Bill va a trovare Steffy e Liam con Katie e chiede scusa a suo figlio. Brooke mette in guardia Hope dalle intenzioni di Thomas.

Wyatt e Flo vanno a casa di Liam e Steffy per trascorrere un pomeriggio in spiaggia, e in quel momento Flo rivede Phoebe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.