Una Vita, Genoveva vuole vendetta e la morte di Lucia (anticipazioni)

La morte di Lucia

Nuova settimana di programmazione per le puntate della soap spagnola Una Vita (Acacias 38) sempre nel pomeriggio di Canale 5 e nella prima serata del sabato su Rete 4. Nelle prossime puntate si piangerà molto.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Una Vita. Anticipazioni dal 5 al 10 luglio

La gravità della malattia di Lucia sconvolge ulteriormente gli abitanti del quartiere di Acacias. Liberto si sente colpevole per la morte di Samuel.

Lucia rivela al piccolo Mateo che presto morirà e che il suo vero padre è Telmo.

Ritorna finalmente l’armonia tra Ramon e Felipe. In ospedale, dopo uno straziante addio, Lucia spira tra le braccia di Telmo.

Ursula e Telmo organizzano la veglia funebre per Lucia in casa della donna. Telmo decide di confessare ai vicini di essere il padre di Mateo.

Conversando con Ramon, Carmen capisce che lui la considera soltanto come un’amica, e decide di lasciare Acacias per sempre.

Bellita, sconvolta e furiosa per l’inganno di Cinta, decide di mandarla in un collegio in Svizzera. Cinta accetta la decisione della madre.

Telmo intende ricominciare una nuova vita in un’altra città insieme a Mateo, ma senza Ursula; lei, furiosa, decide di confessargli l’omicidio di Eduardo.

Dopo la dichiarazione d’amore di Ramon, Carmen torna ad Acacias; prima di rendere pubblica la relazione, Ramon vuole parlarne con Antonito.

Una Vita. Anticipazioni prima serata 11 luglio su Rete 4

Ursula, che sta cercando un nuovo lavoro, riceve da Felipe una notizia inattesa: la famiglia di Eduardo reclama la custodia di Mateo.

Antoñito riceve una lettera dal Ministero della Guerra che obbliga i figli di alcune famiglie benestanti spagnole a prestare servizio militare e ad allontanarsi da casa per tre anni. Ramón chiede a Liberto di organizzare un incontro con un generale per poter aiutare il figlio, ma l’esito dell’incontro e’ negativo.

Nel frattempo, Úrsula viene sfrattata dalla casa dei suoi ex padroni dai parenti di Eduardo e deve cercare una nuova sistemazione. Tuttavia, la sua cattiva fama le impedisce di trovare lavoro come istitutrice. L’unica persona disposta ad aiutarla e’ Fabiana, che le offre di lavorare nella pensione, ma Úrsula rifiuta la sua proposta. Cinta rivela in pubblico di essere la Dama del Mistero e Rosina, Susana e Felicia chiedono conferma a Bellita. Servante e Jacinto cercano di trasformare lo sterco di vacca in oro, ma combinano l’ennesimo guaio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.