WandaVision: la serie potrebbe avere degli episodi in più

WandaVision avrà diversi episodi aggiuntivi

Con l’emergenza del Covid-19 in corso, le miniserie dei Marvel Studios in sviluppo per Disney+ hanno subito una brusca battuta di arresto.

Nell’attesa di scoprire se le serie rispetteranno le loro finestre di lancio, pare che i Marvel Studios abbiano preso una decisione importante per quanto riguarda WandaVision.

La miniserie incentrata su Scarlet Witch e Visione riceverà tre episodi in più rispetto ai 6 ordinati inizialmente. Il rumor è stato inizialmente riportato da Murphy’s Multiverse  e successivamente riconfermata da MCU Cosmic, 

Destino analogo potrebbe colpire anche The Falcon and The Winter Soldier, dato che di recente Anthony Mackie si è riferito al progetto parlando di un film tra le sei e le otto ore, suggerendo quindi l’ordine di due episodi aggiuntivi sui sei inizialmente previsti.

La sinossi ufficiale di WandaVision

Marvel Studios’ WandaVision fonde lo stile di una classica sitcom con quello del Marvel Cinematic Universe, che vede Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany), due supereroi che cercano di vivere la loro vita ideale – ma ben presto inizieranno a sospettare che nulla è come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman; Jac Schaeffer è scrittore e showrunner. Il debutto è previsto su Disney+ quest’anno.

Fanno parte del cast della serie Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau)

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.