Premium Cinema, dal 1° luglio i canali diventano solo tre

Canali Premium Cinema

Dal 1° luglio su Sky chiudono diversi canali e questo darà vita, come già avvenuto diverse volte in passato ad una generale riorganizzazione dei contenuti.

Dal 1° luglio quindi oltre alla chiusura di canali come Foxlife, Dove Tv ci sarà anche una riorganizzazione generale dei canali Premium Cinema di Mediaset, tutti i titoli (ormai pochissimi) saranno accorpati in soli tre canali e bisogna dire che é molto meglio cosi.

Dal 1° luglio 2020 quindi il cinema di Premium cambia e i suoi titoli saranno disponibili in 3 canali: Premium Cinema 1Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3.

I prossimi titoli Premium Cinema
PREMIUM CINEMA 1
Canale 313Il canale dedicato ai veri cultori del colpo di scena, della suspense e dell’adrenalina, con un pizzico di impertinenza american-style. Non perdere le prime visioni del canale: JokerIt – Capitolo 2Godzilla IILa Llorona e tante altre.
 
PREMIUM CINEMA 2
Canale 315Le migliori pellicole dei registi passati alla storia, i film di Hollywood e le commedie USA leggere e irriverenti. Le prossime prime visioni? Il CardellinoDolor y GloriaLa Dea FortunaUn viaggio indimenticabile e tante altre.
 
PREMIUM CINEMA 3
Canale 316La commedia che cerchi, a briglie sciolte: lasciati andare alle risate in compagnia di Checco Zalone, Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Leonardo Pieraccioni, Owen Wilson, Zac Galifianakis, Jennifer Aniston e tanti altri.
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.