Mr. Robot e Pretty Little Liars: The Perfectionists, le novità di luglio su Infinity

Krypton 2 su Infinity
Pretty little liars The perfectionists Infinity

Il cofanetto completo di Pretty Little Liars: The Perfectionists sarà disponibile su Infinity dal 3 luglio. La serie si basa sul libro “The Perfectionists” di Sara Shepard ed è il sequel dell’amata serie Pretty Little Liars, in cui Sasha Pieterse e Janel Parrish riprendono i loro rispettivi ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal.

Mr.Robot 4 su Infinity

La quarta e ultima stagione completa di Mr. Robot arriverà su Infinity dal 15 luglio. L’acclamata serie è interpretata dall’attore Premio Oscar Rami Malek nei panni del geniale hacker Elliot Alderson e affronta tematiche attuali come la privacy e la sicurezza informatica. Elliot riuscirà finalmente a liberarsi dal fardello di una rivoluzione a cui lui stesso ha dato inizio?

Krypton 2 su Infinity

Infine, dal 23 luglio arriverà anche la seconda stagione completa di Krypton, andandosi ad aggiungere alla prima stagione completa già disponibile su Infinity. La serie, basata sui fumetti e i personaggi della DC Comics, è ambientata su Krypton 200 anni prima della nascita di Kal-El/Superman e la distruzione del pianeta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.