Beautiful, Flo accetta il lavoro alla Forrester (riassunto puntata)

Flo lavorerà alla Forrester

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alla Forrester, Ridge, Hope, Brooke e Shauna cercano di convincere Flo ad accettare l’offerta di lavorare lì. Hope non vuole che Steffy rappresenti un motivo per cui rifiutare, dopotutto Flo stessa è di famiglia.

Ridge suggerisce di dare alla ragazza ulteriore tempo per pensarci su. Shauna crede che non ne abbia bisogno, così come non pensa che rifiuterà un’opportunità simile.

Flo ammette che immaginare di lavorare con Steffy tutti i giorni la fa sentire strana perché firmare i documenti per lei implicava chiudere con la piccola e la sua nuova mamma. Il fatto che si trovi a contatto con lei le risulta difficile, certo, ma sua madre ha ragione: non si lascerà sfuggire questa straordinaria opportunità e accetta il lavoro con piacere. Felice Hope la abbraccia, assicurando che non se ne pentirà.

Più tardi Shauna mormora “buon compleanno” alla figlia e tutti le fanno grandi feste e addirittura propongono di far fare una torta a Pam. A Flo non importa della torta ma la madre le consiglia di farsi coccolare dalla sua nuova famiglia.

Brooke e Hope con entusiasmo le fanno manifestazioni di affetto che la ragazza non sente di meritare ma che decide di accettare comunque. Poco dopo Hope deve assentarsi perché ha promesso a Douglas di passare del tempo con lui (e spiegando a Shauna e Flo chi siano Douglas e Thomas).

Successivamente entra una modella con un abito color oro sul quale Shauna posa gli occhi con entusiasmo. Ridge si scusa per essersi dimenticato di quell’appuntamento con la modella e le promette di raggiungerla entro breve. Shauna si scusa ma deve fare una chiamata e segue la modella che sta uscendo.

Intanto Flo esprime molta eccitazione per il suo nuovo lavoro. Brooke la informa che Hope probabilmente la incontrerà il giorno dopo: se è con Douglas, difficilmente tornerà in ufficio.

Sola con Brooke, Flo riceve alcune istruzioni sul suo nuovo badge: non è tenuta a indossarlo ma la loro guardia, Charlie, si sente molto importante per averlo creato. Stesso discorso per i dolcetti al limone di Pam. Brooke dice a Flo che deve lasciarla per un meeting, lei può rimanere quanto vuole lì a orientarsi e prender confidenza con l’ambiente.

Dopo qualche minuto, entra Shauna trionfante indossando l’abito color oro di poco prima che le sta benissimo. Flo vorrebbe rimproverarla, ma il fascino dell’ambiente inizia a farle pensare che anche lei un giorno inizierà a indossare abiti come quello.

A casa di Brooke, Thomas lascia un messaggio sulla casella vocale di Steffy per salutarla e chiedere foto di lei, le bimbe e Liam insieme. Douglas arriva con carta e pennarelli per disegnare col padre il quale gli suggerisce di fare un disegno per Hope, magari un cuore.

Contento, il bambino si lascia condizionare in tal senso perché ha il desiderio genuino di far sentire Hope “meno triste” e vorrebbe tanto che lei fosse la sua mamma.

Thomas dice che in qualche modo un giorno potrebbe essere possibile. È sufficiente dimostrarle quanto la amano. Quando il piccolo va a prendere dei biscotti, Thomas messaggia Steffy, incoraggiandola a mandare al più presto le loro foto di famiglia. Tra se e sé ringrazia il figlio per il disegno per Hope, come se avesse un piano ben preciso in mente. 

Hope torna a casa e chiama Douglas. Invece, Thomas scende le scale a torso nudo dandole il benvenuto. Hope dice di aver bisogno urgente di una partita a Go Fish con Douglas.

Poco dopo arriva la foto spedita da Steffy con lei, Liam e le bambine in braccio. La mostra a Hope dicendole che probabilmente ha avuto ragione nel voler mandare Liam a Parigi: è lì il suo posto.

Il viso di Hope si adombra ma sa che il ragazzo ha ragione, avendo lei stessa proposto che Liam e Steffy crescessero le bambine sotto lo stesso tetto. Thomas è convinto che sia ancora possibile ma lei non rimarrebbe sola: sono tre i bambini che beneficerebbero in quel caso, perché per Hope ci sarebbero lui e Douglas che la ama già molto.

Thomas ribatte di non avere questo in mente in tono allusivo. Hope si irrigidisce. Mentre sussurra a Hope che c’è vita anche dopo Liam e di lasciarlo andare in modo da stare con lui e Douglas, Thomas ruba a Hope un bacio. Hope si scosta subito e lo guarda sospettosa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.