Beautiful, Xander scopre la verità su Phoebe (anticipazioni dal 15 al 20 giugno)

Xander-scopre-la-verità-su-Phoebe
Kiara Barnes, Adain Bradley "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 05/2/19 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8102 U.S.Airdate 05/31/19

Una nuova settimana di programmazione per le mezze puntate di Beautiful in onda come sempre nel pomeriggio di Canale 5, settimana cruciale per il terribile segreto che riguarda la vera maternità della piccola Phoebe ma non vi entusiasmate troppo perché il segreto durerà ancora a lungo.

Per recuperare le puntate di Beautiful, potete farlo tramite Mediaset Play oppure on demand per chi é cliente Sky Q.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Brooke cerca di spronare Liam a lottare per salvare il suo matrimonio. Thomas bacia Hope, ma lei gli dice di non illudersi.

Wyatt e Flo si abbandonano alla passione, ma quando ricevono un messaggio che li informa che Liam e Hope si sono lasciati, Flo ne rimane sconvolta.

Steffy tenta ancora di convincere Hope a non separarsi da Liam, ma lei é irremovibile: lo fa per il bene di Phoebe.

Zoe è costretta a confessare a Xander che in realta’ Phoebe e’ la piccola Beth e lui, inorridito, le dice che Hope lo deve sapere.

Hope e Liam stanno per mettere fine al loro matrimonio, ma nonostante ciò, ammettono di amarsi ancora.

Xander, contrariato per l’atto criminoso commesso da Reese nei confronti di Hope e Liam, vuole che Zoe confessi tutto alla polizia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.