The Flash: Hartley Sawyer licenziato dopo una serie di tweet razzisti

The Flash: Hartley Sawyer licenziato dopo una serie di tweet razzisti

The Flash perde Hartley Sawyer

Ancora problemi nell’Arrowverse di The CW. Questa volta tocca alla serie TV di The Flash perdere uno dei suoi protagonisti.

Stiamo parlando di Hartley Sawyer, ormai una presenza fissa nel cast nel ruolo di Ralph Dibny/Elongated Man.

L’attore è stato licenziato a seguito di una serie di vecchi tweet precedenti al suo coinvolgimento nella serie, contenenti commenti razzisti, omofobi e misogini.

Eric Wallace e The CW hanno emesso un comunicato stampa in cui prendono le distanze dalle dichiarazioni della star:

Per quanto riguarda i post del signor Sawyer sui social media, non tolleriamo commenti dispregiativi nei confronti di ogni razza, origine etnica, origine nazionale, genere e orientamento sessuale. Commenti di questo tipo vanno contro i nostri valori e le nostre regole, che lottano e si evolvono per promuovere un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo e produttivo.

L’attore dal canto suo aveva già chiuso Twitter da diversi anni e nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram per chiedere  scusa a tutti, affermando inoltre di essere cambiato:

Voglio essere chiaro: non riflette ciò che penso o chi sono ora. Anni fa, grazie ad amici ed esperienze che mi hanno aperto gli occhi, ho iniziato il mio percorso per diventare un adulto più responsabile per quanto riguarda ciò che dico, faccio e oltre. Ho mantenuto quel percorso privato. Ho ancora molto lavoro da fare.

Ma quello che sono ora non cambia l’impatto che le mie parole hanno avuto a suo tempo, né la mia responsabilità per esse. Mi dispiace veramente molto.

https://www.instagram.com/p/CA0qvHunr8J/?utm_source=ig_embed

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.