Tredici: ecco come si è conclusa la serie di Netflix

Ecco come si conclude la storia dei protagonisti di Tredici

La quarta e ultima stagione di Tredici è finalmente disponibile su Netflix da qualche giorno.

Entertainment Weekly ha deciso di proporre un solido riassunto del destino dei personaggi principali del teen drama durante l’ultimo episodio della serie, utile magari per coloro che non hanno intenzione di recuperare l’intera stagione e sono curiosi di scoprire il futuro di Clay e soci.

Clay (Dylan Minnette): il ragazzo decide di iscriversi all’università Brown grazie all’aiuto di Ani (Grace Saif) che ha scritto al posto suo il saggio finale. Il ragazzo ha inoltre conosciuto una ragazza di nome Heidi, sua futura compagna di studi e nuovo potenziale interesse amoro.

Jessica (Alisha Boe): la ragazza ha scritto la sua lettera di presentazione per le università spiegando di aver lottato per ciò in cui crede. Alla fine viene accettata all’università Berkeley.

Justin (Brandon Flynn): durante il ballo scolastico perde i sensi e gli esami medici svelano che il ragazzo ha contratto l’AIDS. L’infezione non gli lascerà scampo e morirà in ospedale, mentre Clay e i suoi genitori gli sono accanto.

Alex (Miles Heizer): viene eletto re del ballo e inizia una relazione con Charlie (Tyler Barnhardt). Anche lui si iscriverà all’università di Berkeley, insieme a Tyler (Devin Druid), il quale adesso frequenta la sorella di Monty.

Zach (Ross Butler) riceve la proposta di diventare allenatore della squadra  di football al liceo Liberty. Il ragazzo deciderà di studiare musica.

Tony (Christian Navarro) decide di cedere a Caleb il suo negozio e parte per frequentare l’Università del Nevada grazie ad una borsa di studio ottenuta con il pugilato. La serie si conclude con Clay che accompagna Tony nella nuova città, in macchina.

Tredici si basa sull’omonimo romanzo Jay Asher.

La storia ruota attorno alle vicende che seguono il suicidio dell’adolescente Hannah Baker, la quale ha registrato i tredici motivi che l’hanno spinta a togliersi la vita; per poi spostarsi nelle successive stagioni sulle vicende dei ragazzi della Liberty High.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.