30 anni di Beautiful, ecco cosa accadde nella prima storica puntata [Video]

Beautiful prima puntata 1990

Giovedi 4 giugno 2020 Beautiful compie ufficialmente 30 anni di vita e di successi anche da noi in Italia essendo ad oggi l’unica soap americana non solo ad essere trasmessa ma a continuare ad avere ottimi risultati auditel con una media di circa tre milioni di spettatori e uno share del 17% ormai ogni giorno su Canale 5.

La soap nonostante i tagliuzzamenti senza fine da parte dell’ammiraglia Mediaset continua ad essere amata e seguita anche nonostante trame non proprio al massimo della forma.

Trame ripetitive con personaggi sempre più noiosi e altrettanto ripetitive che spesso da alcuni anni ci fanno rimpiangere i personaggi storici del passato e le trame sicuramente più articolate e avvincenti.

Ma nonostante Beautiful decisamente non sia più quello di una volta e il divario con gli Stati Uniti cresce sempre di più per colpa della scellerata programmazione di Canale 5, la soap é tutt’ora amata e seguita.

Beautiful. Riassunto e video prima storica puntata

La prima puntata di Beautiful andò in onda su Rai due in Italia il 4 giugno del 1990 mentre in America iniziò invece nel 1987. Ma cosa accadde nella mitica e storica prima puntata? Di seguito un breve riassunto e il video con la puntata completa.

La longeva soap inizia con la scena direttamente alla Forrester Creations con l’ormai ex mascellone Ronn Moss nei panni dello “sciupafemmine” Ridge Forrester dare gli ultimi ritocchi per poi introdursi nel frenetico dietro le quinte della nuova sfilata ad opera del padre Eric Forrester.

Ridge sin da subito si trova in disaccordo con il fratello Thorne (Clayton Norcross) che reputa il loro padre un vero genio della moda ma per Ridge le collezioni del padre sono sempre più piatte e noiose.

Facciamo subito anche la conoscenza della conturbante Margot Linley (Lauren Koslow), braccio destro di Eric ma segretamente invaghita di Ridge da tempo.

Ridge é però impegnato sentimentalmente con la bella e dolce Caroline, la donna che sembra intenzionato a sposare ma deve vedersela con la forte ostilità del padre, il magnate dell’editoria Bill Spencer che non si fida del donnaiolo Ridge ma quest’ultimo sfida il suocero chiedendo a Caroline di sposarlo.

Facciamo poi un salto nella vallata per fare la conoscenza della brufolosa Katie Logan, quindi della primissima Donna Logan (Carrie Mitchum) completamente diversa e lontana dall’attuale bambolona Jennifer Gareis.

Brooke Logan rientra in casa affannata, con i vestiti strappati e vari lividi sul corpo: la ragazza é sfuggita miracolosamente a un’aggressione, in seguito ne parla con il suo fidanzato, il poliziotto Dave e denuncia l’aggressione.

Ecco la puntata completa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.