The Flash: il vero Godspeed comparirà nella settima stagione

The Flash: il vero Godspeed comparirà nella settima stagione

La settima stagione di The Flash vedrà l’arrivo del vero Godspeed

La quinta e sesta stagione di The Flash hanno gettato più volte le basi per l’arrivo di Godspeed nell’Arrowverse.

Inizialmente apparso nel futuro alternativo di Nora Allen del 2049, il personaggio è stato successivamente reintrodotto nel presente di Barry durante la sesta stagione con una serie di bizzarri cloni interessati ad ottenere la velocità di Flash.

E’ molto probabile che gli episodi mancanti della sesta stagione avrebbero dovuto approfondire il mistero legato all’identità di questo misterioso villain, ma adesso tutto è stato rimandato alla settima stagione.

I nuovi episodi della serie però vedranno il debutto del vero Godspeed, a a confermarlo è stato lo showrunner in persona, Eric Wallace, durante una recente intervista a TVLine.

Si, è proprio dove vogliamo arrivare.

Wallace si è limitato a confermare quanto già si è potuto carpire dall’ultimo episodio in cui è comparso il velocista bianco, che secondo le speculazioni potrebbe essere una sorta di alleato dell’Anti-Flash.

In passato Grant Gustin aveva dichiarato che il finale originale scritto per la sesta stagione prevedeva un cliffhanger relativo proprio all’Anti-Flash, quindi tutto sembra puntare in direzione di una potenziale coppia di villain velocisti nella settima stagione.

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.