Love Life: la serie di HBO Max è già un successo di pubblico

Love Life è la nuova serie originale di HBO Max

HBO Max ha fatto il suo debutto lo scorso 27 maggio negli Stati Uniti e tra le prime serie originali proposte dal servizio streaming, intitolata Love Life.

La serie vede come protagonista Anna Kendrick, e ogni stagione avrà un formato antologico che racconterà le vicende di un personaggio alla ricerca di una relazione stabile. Ogni episodio sarà a sua volta incentrato sulle relazioni del protagonista.

La programmazione prevedeva il rilascio di un nuovo episodio a cadenza settimanale, tuttavia dopo l’ottima accoglienza del pubblico riservata ai primi tre episodi caricati sulla piattaforma, il network ha deciso di accelerare la loro messa in onda.

Nello specifico HBO Max ha annunciato che il 4 giugno pubblicherà sulla piattaforma gli episodi 4,5 e 6.  I restanti quattro episodi saranno caricati la settimana successiva, l’11 giugno.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha accompagnato l’annuncio con una dichiarazione in cui ha confermato l’ottima recezione del pubblico:

Il pubblico di HBO Max sta amando Love Life. È meraviglioso e gratificante per noi vedere che i fan si sono immediatamente legati allo show e stiamo accelerando il rilascio degli episodi per soddisfare la loro richiesta. Siamo entusiasti di vedere che Love Life stia emergendo tra tutti i contenuti presenti su Max e siamo contenti di poter premiare gli spettatori che hanno iniziato a guardare [HBO Max] dal primo giorno.

https://youtu.be/uZp_g271jpo

Fonte: TVLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.