Beautiful, Thomas confessa a Sally il suo piano (riassunto puntata)

Il nuovo Thomas Forrester

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alla Forrester Creations, Ridge e Brooke sono molto colpiti da dei bozzetti che Thomas ha realizzato per la Hope For The Future, il ragazzo ne ha già parlato con Hope, anche se non glieli ha ancora mostrati. Il ragazzo ha fissato una riunione con il team della linea per metterli al lavoro, spera che la cosa non abbia contrariato matrigna e padre, ma pensa che sia ora di rivitalizzare la linea ed Hope.

Rimasta sola con Ridge, Brooke ritiene sia carino da parte di Thomas preoccuparsi per Hope sebbene anche lui abbia la sua situazione da gestire. Ridge non pensa che lavorare alla linea sia un gesto totalmente disinteressato da parte del figlio. B

rooke ritiene che il lavoro aiuterà anche Thomas e ricordando le illazioni di Taylor sul fatto che lui ed Hope formino una bella coppia, ritiene sia vero, anche se solo come amici e sul piano professionale.

I due parlano del fatto che tra Thomas e Caroline non ci fosse una storia, la Logan chiede al marito se sappia cosa possa essere successo tra i due. Ridge non ne ha idea, ma spesso semplicemente si prende interesse per altre persone.

Brooke chiede se ci sia qualcun’altra a cui Thomas pensi, magari Sally. Ridge evita di dare troppe risposte ma dice che non è Sally. Brooke lo abbraccia, rassicurandolo sul fatto che Thomas starà bene. Ridge, pensieroso, dice che anche Hope starà bene, è chiaro che però sia preoccupato.

Nell’ufficio design, Thomas si incontra con Emma, Tiffany e Simon per dare loro istruzioni, nonostante Hope non sia molto presente al momento, devono comunque investire energie sulla collezione.

Vuole mettere in produzione le sue creazioni. Sally sopraggiunge e fa una battuta sulla modalità tutta Spectra con cui Thomas ha radunato le truppe. Il ragazzo la invita a guardare i suoi bozzetti, che le piacciono molto. Ma si chiede se non sia meglio aspettare l’approvazione di Hope.

Thomas ritiene sia il momento giusto di avviare le cose, certo che sarà terapeutico anche per Hope. Rimasti soli, Sally pensa sia bello che Thomas sia al fianco di Hope come suo amico.

I due parlano della loro situazione, Sally gli assicura che può contare su di lei nonostante tra loro le cose siano finite male. Parlano così di Hope e di come lei abbia cercato di spingere Liam verso le bambine e Steffy.

Thomas cerca di capire cosa sappia la stilista che pensa non ci sia intimità da molto tempo tra Liam ed Hope. Thomas fa presente alla ex che lui ed Hope si frequentavano in passato. Ed ora sta passando molto tempo con lei e Douglas.

Sally, stupita, chiede se si stia innamorando di nuovo. Thomas non vuole che la verità sminuisca quanto ha condiviso con Sally, ma Hope è davvero la donna che non ha mai dimenticato del tutto.

Thomas è arrivato a quella conclusione guardando Hope con Douglas, è il destino se lui è il bimbo senza madre e lei la madre senza più un figlio. Sally non sembra molto entusiasta nell’essersi sentita dire che lui ha sempre amato Hope.

Per Thomas Liam non è quello giusto per Hope. Sally prova a dire a Thomas di fare un sospiro e guardare le cose con calma, ma l’altro prosegue, insistendo che non è la situazione migliore per tutti, a partire dalle sue nipoti.

Per Thomas non è una sorpresa che Liam ed Hope non stiano riuscendo a superare la cosa insieme, e non crede che il dramma di Hope sia il risultato solo del fatto che Beth è nata già morta. Piuttosto è la conseguenza di anni trascorsi nel fallimentare tentativo di far funzionare le cose con l’uomo sbagliato.

Sally è incredula quando Thomas si dice risoluto a far sì che Liam torni al luogo ove appartiene ovvero con Steffy e le bambine, mentre Hope starà insieme a lui.

Hope torna a casa trovando una cena romantica allestita da Liam. Il marito non vuole che la morte di Beth li definisca, hanno bisogno anche di momenti come questi.

Hope lo invita alla cautela, non si è ancora liberata dal suo senso di colpa. Hope vuole riconnettersi con lui e non critica Steffy per aver messo distanza tra loro e le bambine, ma la cosa la fa soffrire.

Liam insiste che le bambine stanno bene, ora colei che ha bisogno di lui è Hope. Lei insiste affinchè lui parta e parla del suo senso di colpa: se non avesse perso i sensi, è certa, avrebbe potuto salvare Beth. Liam, in ogni caso, non vuole che lei lo allontani.

Hope dice che il suo corpo è ancora in lutto e non sa se riuscirà mai davvero a superare quanto successo. Liam non crede sia possibile dimenticare e non vuole neanche metterle pressioni addosso. Ma lui ha bisogno di lei. Per Hope è lo stesso. La coppia si abbraccia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.