The Mandalorian: Timothy Olyphant indosserà l’armatura di Boba Fett

The Mandalorian: Timothy Olyphant indosserà l’armatura di Boba Fett

La seconda stagione di The Manalorian potrebbe collegarsi direttamente all’universo espanso

E’ stato recentemente confermato che la seconda stagione di The Mandalorian introdurrà un nuovo personaggio interpretato da Timothy Olyphant.

Secondo le indiscrezioni riportate da /Film, la star di Deadwood ha girato le sue scene nella serie indossando l’iconica armatura mandaloriana di Boba Fett.

Questo significa quindi che l’attore interpreterà il celebre cacciatore di taglie? Non proprio.

Il personaggio interpretato dall’attore si chiama Cobb Vanth, introdotto per la prima volta nella serie di romanzi Star Wars: Aftermath.

Più nello specifico, Vanth è lo “sceriffo” di un cittadina situata su Tatooine, denominata Freetown. Nel romanzo viene svelato che Vanth entra in possesso dell’armatura di Boba Fett grazie ad un gruppo di Jawas, i quali avevano recuperato i resti della corazza mandaloriana dal palazzo di Jabba the Hutt, successivamente agli eventi de Il Ritorno dello Jedi. Una rivelazione che implicava anche un dettaglio altrettanto importante: Boba Fett era effettivamente sopravvissuto.

Ovviamente vi invitiamo a prendere tutto con le pinze, anche se in passato /Film ha pubblicato degli scoop rivelatisi effettivamente veri.

Fonte: Comicbookmovie

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.