Guida Tv Sky 28 marzo: Family food fight (replica), Relazioni pericolose, I guardiani delle paludi

I-guardiani-delle-paludi-Discovery-channel

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali Intrattenimento di Sky tra gara di cucina in famiglia, storia dell’arte, documentari, avventura e cronaca.

Family Food Fight (Replica), ore 21:15 Sky Uno

Terzo episodio della prima stagione. In questa puntata, dedicata al matrimonio, la prima prova prevede la presenza della wedding planner Sanda Pandza. Nella seconda prova le famiglie devono preparare un menù completo, di 4 portate.

California-killer: 40 anni in fuga, ore 21:05 Crime Investigation

Quarto episodio della prima stagione, dal titolo “Nella mente del killer”. I criminologi analizzano i comportamenti dei killer passati alla storia della cronaca americana. Le informazioni sono cruciali per riuscire ad analizzare la mente di un killer, così da impedire che possa colpire ancora.

Relazioni pericolose Sky Arte

Relazioni pericolose – 1^ TV, ore 21:15 Sky Arte

Episodio dal titolo “Amedeo Modigliani e Jeanne Hebuterne”. Una storia d’amore e tormenti quella tra Modigliani, celebre ritrattista, e la sua modella Jeanne Hebuterne.

Mountain Men: gli ultimi pionieri, ore 21:00 Blaze

Sedicesimo episodio della settima stagione, dal titolo “Bottino di pelliccia”. Marty termina la stagione della caccia con un bottino da record. Jason invece sfida le correnti per riuscire a raggiungere il suo luogo preferito per dedicarsi alla pesca.

Comedy Central Tour, ore 20:55 Comedy Central

Primo episodio della settima stagione. I volti noti della comicità italiana continuano il proprio tour e sbarcano a Lerici, Polignano a Mare e Ravenna in uno show esilarante, condotto da Corti e Onnis.

Malattie imbarazzanti, ore 21:00 lei

Secondo episodio della settima stagione. Il dottor Christian aiuta un uomo che rischia di non poter più urinare o fare sesso, a soli 40 anni. La dottoressa Dawn invece si occupa di una donna allergica allo sperma.

I guardiani delle paludi, ore 21:00 Discovery Channel

Secondo episodio della prima stagione, dal titolo “Notte di terrore”. Un gruppo rivale dei cacciatori di serpenti è operativo nell’area di Dusty. La squadra decide così di andare a caccia nel cuore della notte, il che è molto più pericoloso.

La scienza oscura, ore 21:05 Discovery science

Quarto episodio della terza stagione, dal titolo “Pearl Harbor”. Il 7 dicembre 1941 è uno dei giorni più importanti della storia moderna americana. Noto come “Giorno dell’Infamia”. In questo episodio si analizzano i dettagli storici dell’attacco di Pearl Harbor, così da comprendere se sia stato realmente a sorpresa e cosa sapeva Roosevelt della tragedia avvenuta.

Seconda guerra mondiale: i momenti decisivi, ore 21:00 History

Nel 1943, tedeschi e giapponesi accusano le prime difficoltà. Mussolini viene liberato dalle forze tedesche e Roosevelt e Churchill pianificano nuove strategie.

Squadra speciale serpenti, ore 21:10 Nat Geo wild

Episodio dal titolo “Dividi e conquista”. Durante una cattura, Simone e Sioux rischiano d’essere morsi da un serpente molto pericoloso.

Serie TV (qui la nostra guida)

Programmi per bambini e ragazzi

Maggie & Bianca Fashion Friends, ore 20:50 DeA kids

Quarto episodio della prima stagione, dal titolo “Fotografare la moda”. Maggie sente Bianca cantare e le chiede di unirsi alla band. Bianca però non è convinta di accettare, temendo d’essere scoperta da suo padre.

44 gatti, ore 21:10 Nick jr

Episodio 43 della prima stagione, dal titolo “Il biscotto della fortuna”. Polpetta ha ricevuto un biscotto della fortuna e scopre che è il suo giorno fortunato. Decide così di sfidare Neko.

I Thunderman, ore 21:10 Nickelodeon

Nuovo episodio de “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi formata da Hank e Barb e i loro figli Phoebe, Max, Billy, Nora, e Chloe. I Thunderman provano a condurre una vita normale nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo Straordinario mondo di Gumball, ore 21:05 Cartoon Network

Ventesimo episodio della quinta stagione, dal titolo “False identità”. Nonno Louie attiva un profilo su Elmore Plus. Chiede l’amicizia a Gumball, che però si vergogna d’avere tra i contatti suo nonno.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, va in onda “Wacky Races”, il reboot in computer grafica della serie del 1968 prodotta dalla Hanna-Barbera, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Topolino e gli amici del rally, ore 20:55 Disney Junior

Episodio dal titolo “L’Officina Mobile Scombinata”. Topolino mette a punto l’Officina Mobile, che sarà del tutto stravolta dalle modifiche di Cip e Ciop. Modifiche però che si riveleranno preziose.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.