The Walking Dead: World Beyond – AMC posticipa l’uscita della miniserie

The Walking Dead: World Beyond – AMC posticipa l’uscita della miniserie

La nuova miniserie di The Walking Dead slitta a data da destinarsi

AMC ha annunciato ufficialmente di aver posticipato la data di uscita di The Walking Dead: World Beyond, la sua nuova miniserie.

La serie, già rinnovata per una seconda e ultima stagione, era inizialmente prevista per andare in onda il 12 aprile, ma a causa del Coronavirus al momento slitterà a data da destinarsi.

AMC infatti non ha ancora discusso una nuova data per la premiere di questa serie. In questi giorni il network aveva già confermato la sospensione dei lavori sull’undicesima stagione di The Walking Dead e la sesta stagione di Fear The Walking Dead.

The Walking Dead: World Beyond avrà per protagoniste due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione alle prese con il dover crescere in questo scenario apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità buone o cattive.

La nuova serie dal mondo di The Walking Dead è prodotta dagli AMC Studios e sarà disponibile su Prime Video in Asia e Pacifico, in Medio Oriente, in Africa, e in Europa (escluse Spagna e Portogallo).

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.