Guida Tv 21 marzo: Il meglio di Viva RaiPlay, Ciao Darwin in replica, Sapiens

Viva Rai Play Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra varietà e show, attualità, cinema.

Rai 1  primo appuntamento con Il Meglio di VivaRaiPlay! (le anticipazioni)

Alle 23.15 Techetechetè – Il meglio della tv. Alle 23.40 il film Qualunque cosa accada (USA, 2017) di Niels Laupert con Alexander Beyer, Amelie Kiefer.

Primo di tre appuntamenti speciali con il meglio dello show che Fiorello ha realizzato per il web.

Petrolio Antivirus Rai due
Logo Rai2

 Rai 2 speciale Petrolio Antivirus³. Alle 23.30 Tg2 Dossier.

La settimana cruciale della lotta al Coronavirus: tra gli ospiti Walter Ricciardi, consigliere Oms, Massimo Galli direttore del reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, Antonella Viola immunologa della Città della Speranza di Padova.

Sapiens - Un solo pianeta Rai tre
Logo Rai3

Rai 3 alle 21.45 una puntata di Sapiens – Un solo pianeta. (Le anticipazioni).

Alle 23.30 Tg3 Mondo e alle 23.45 Prima dell’alba.

Quello della settima puntata di Sapiens è un viaggio attraverso il genio, la genialità, la scienza e il metodo scientifico di coloro che sono considerati tra i più grandi geni di tutti i tempi: Archimede.

Logo Canale5

Canale 5 in replica Ciao Darwin – Terre desolate.

Torna ‘Ciao Darwin’, l’esilarante varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Il programma che, fin dalla sua prima edizione, ha voluto rappresentare, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità.

Logo Italia1

Italia 1 il film d’animazione I Croods (USA, 2013) di Kirk De Micco e Chris Sanders. Alle 23.07 il film I Flintstones (USA, 1994) di Brian Levan, con John Goodman, Rick Moranis.

I Croods sono una famiglia preistorica che abita nelle caverne. Ma anche per loro è arrivato il momento di aprirsi a nuove scoperte e rischiosissime avventure

Logo Rete4

Rete 4 puntata di Stasera Italia Speciale. Alle 23.30 il film Psycho (USA, 1998) di Gus Van Sant con Vince Vaughn, Anne Heche. 

Wilbur Walsh e Matt Kirby sono due ladruncoli. Un giorno tentano di rapinare un supermercato ma finiscono nell’ufficio assunzioni della polizia di Miami. Contro la loro volontà sono costretti ad arruolarsi ed a prender parte al corso di venti settimane.

La7 logo

La7 il film Indovina chi viene a cena? (USA, 1967) di Stanley Kramer con Spencer Tracy, Sidney Poitier, Katharine Hepburn. Alle 23.30 il film Il visone sulla pelle (USA, ) di Norman Jewison, Delbert Mann con Cary Grant, Doris Day.

Joey Drayton conosce e si innamora di John, un medico affermato, bello, elegante di una famiglia bene della California. Poco importa sia di colore per lei, cresciuta da genitori liberali a San Francisco. Quando lo porta a casa per farglielo conoscere, la situazione non è così pacifica come pensava.

tv8_logo.jpg

 Tv8 il film Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà (GB, 1969) di Peter Hunt con George Lazenby.

L’agente 007 James Bond s’è visto offrire dal ricchissimo Marc Ange Draco, dell’omonima impresa di costruzioni, la mano della figlia, la contessina Tracy. Se la sposerà, Bond riceverà un cospicuo premio in denaro. La ragazza, infatti, ha bisogno di un marito per liberarsi di certi suoi complessi.

Nove Logo

Nove il film La figlia del generale (USA, 1999) di Simon West con John Travolta e Madeleine Stowe.

Paul Brenner, veterano della guerra del Vietnam e sottufficiale del CID, viene incaricato da William Kent, suo amico e colonnello della polizia militare, di investigare su di un traffico di armi nella base di Fort MacCallum in Georgia.

Real Time

 Real Time una serata di Vite al limite…e poi.

Sean inizia il suo percorso di dimagrimento 4 anni fa, ma la perdita di sua madre lo sconvolge. L’uomo finisce di nuovo in ospedale dopo una brutta caduta.

RAI 5

Rai 5 teatro alle 20.55 con Premiata Pasticceria Bellavista di e con Vincenzo Salemme. Alle 22.50 il doc Principi e prigionieri.

Il titolo della commedia deriva dalla pasticceria napoletana in cui si svolge l’azione, gestita da Ermanno e Giuditta Bellavista, entrambi eredi di un terribile diabete paterno.

La5 Logo

La 5 il film tv Inga Lindstrom – Ritorno a casa (Ger, 2016) di Udo Witte con Klara Deutschmann, Heikko Deutschmann.

La giovane Emilia, dopo aver conseguito un prestigioso diploma in design e aver ottenuto un lavoro in uno studio famoso, torna a casa dal padre veterinario che non riesce a rassegnarsi alla morte della moglie, vittima di un disastro aereo. Qui, oltre al padre, ritrova la sua amica Maya. E conosce Viktor, un giovane e apparentemente inaffidabile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.