Grey’s Anatomy, nel preserale di La7 tutte le stagioni della storica serie medical

Grey's Anatomy prima stagione La7

Dal 17 marzo  arriva alle 18 su La7   la prima stagione stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama prodotto dal network americano ABC che ha come protagonisti i dottori del Seattle Grace Hospital, e che recentemente ha battuto tutti i record di presenze conquistando lo scettro di serie tv più longeva di sempre.

Nel preserale di La7 si intrecceranno le  storie d’amore le lacrime, ma anche le gioie di Meredith Grey, Miranda Bailey, Alex Karev e Owen Hunt.

Inizialmente partita come una serie in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto il pubblico, ricevendo anche numerosi riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata tra le serie che hanno riportato al successo l’emittente televisiva statunitense ABC.

Sinossi della prima stagione

Meredith Grey è una giovane ragazza che, dopo la laurea in medicina, riesce a entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si trova a condividere la nuova esperienza insieme a un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi, sentimentali e non.

Meredith è figlia di Ellis Grey, una dottoressa di fama mondiale specialista in chirurgia generale, cosa che le fa sentire molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, in un pub Meredith incontra Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo del Seattle Grace, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra amore, amicizie e una passione sempre crescente per la chirurgia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.