Veronica Mars, Arrow 8 e le altre novità di aprile su Infinity

Veronica Mars, Arrow 8 e le altre novità di aprile su Infinity

Dal primo aprile sarà disponibile su Infinity il cofanetto completo di 22.11.63, la miniserie televisiva basata sul romanzo best-seller di Stephen King “22/11/63”. James Franco interpreta Jake Epping, un insegnante di liceo in crisi con la moglie, che vuole fare la differenza. Jake inizia così a viaggiare indietro nel tempo per cercare di impedire l’assassinio del Presidente John F. Kennedy.

Sarà poi la volta del grande ritorno di Veronica Mars: dal primo aprile sarà disponibile su Infinity la quarta stagione con un episodio a settimana. A distanza di 13 anni dalla terza stagione, Kristen Bell torna a vestire i panni dell’investigatrice privata Veronica Mars intenta a risolvere nuovi casi.

Arrow 8 Infinity

Arriverà su Infinity dal 4 aprile, con un episodio a settimana, anche l’ottava e ultima stagione di Arrow, in cui Oliver Queen sarà costretto a ripercorrere gli anni trascorsi nei panni di Green Arrow e ad affrontare quale sia il vero significato di essere un eroe.

Supernatural 13 Infinity
Supernatural — “Patience” — Image Number: SN1303b_0256b.jpg — Pictured (L-R): Kim Rhodes as Jody Mills and Jensen Ackles as Dean — Photo: Bettina Strauss/The CW — © 2017 The CW Network, LLC All Rights Reserved.

Inoltre, saranno disponibili su Infinity anche la tredicesima stagione di Supernatural, dal 6 aprile con un episodio a settimana, e la settima stagione di The Goldbergs, dal 13 aprile con un episodio a settimana, andandosi ad aggiungere ai cofanetti completi della quinta e della sesta stagione già disponibili sulla piattaforma.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.