Transformers: War of Cybertron – il primo trailer della serie Netflix

Transformers: War of Cybertron – il primo trailer della serie Netflix

Ecco il primo trailer ufficiale di Transformers: War of Cybertron

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Transformers: War of Cybertron, una nuova serie animata suddivisa in tre atti.

Il nome ufficiale del progetto, basato sull’omonima licenza, è infatti definito War of Cybertron Trilogy e la prima parte composta da sei episodi sarà intitolata “Siege”.

A produrre sarà lo studio Rooster Teeth Studios, già autore delle serie RWBY e gen:LOCK. Alle animazioni invece è stato coinvolto uno studio sempre più legato a Netflix, ovvero Polygon Pictures, specializzato proprio nella CG.

La serie animata sarà basata, almeno parzialmente, sui videogiochi sviluppati da High Moon Studios, intitolati War for Cybertron e Fall of Cybertron, usciti rispettivamente nel 2010 e il 2012.

I due giochi raccontavano le battute finali della guerra civile tra Autobots e Decepticons per il controllo di Cybertron. La versione animata, decisamente più cupa, vedrà Optimus Prime e il resto dei Decepticons mentre cercano di fermare Megraton dall’ottenimento dell’Allspark, che potrebbe distruggere l’intero pianeta.

Giovanni Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.