Transformers: War of Cybertron – il primo trailer della serie Netflix

Transformers: War of Cybertron – il primo trailer della serie Netflix

Ecco il primo trailer ufficiale di Transformers: War of Cybertron

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Transformers: War of Cybertron, una nuova serie animata suddivisa in tre atti.

Il nome ufficiale del progetto, basato sull’omonima licenza, è infatti definito War of Cybertron Trilogy e la prima parte composta da sei episodi sarà intitolata “Siege”.

A produrre sarà lo studio Rooster Teeth Studios, già autore delle serie RWBY e gen:LOCK. Alle animazioni invece è stato coinvolto uno studio sempre più legato a Netflix, ovvero Polygon Pictures, specializzato proprio nella CG.

La serie animata sarà basata, almeno parzialmente, sui videogiochi sviluppati da High Moon Studios, intitolati War for Cybertron e Fall of Cybertron, usciti rispettivamente nel 2010 e il 2012.

I due giochi raccontavano le battute finali della guerra civile tra Autobots e Decepticons per il controllo di Cybertron. La versione animata, decisamente più cupa, vedrà Optimus Prime e il resto dei Decepticons mentre cercano di fermare Megraton dall’ottenimento dell’Allspark, che potrebbe distruggere l’intero pianeta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.