Da The Resident a Stumptown: le sette serie TV a rischio cancellazione

Da The Resident a Stumptown: le sette serie TV a rischio cancellazione

Le sette serie TV a rischio cancellazione di questa stagione televisiva

Se The CW per ora sembra aver confermato il rinnovo di tutti i suoi show per la prossima stagione televisiva, la stessa cosa non può dirsi delle altre quattro reti broadcast, ABC, FOX, CBS e NBC.

Molte delle serie in onda su queste reti si concluderanno inevitabilmente entro il periodo di maggio, in pieno clima Upfront, di conseguenza eventuali rinnovi o cancellazioni verranno probabilmente confermati in quel periodo.

Basandoci sui dati di ascolto televisivi attuali (e con un sano “contributo” da parte di TVLine), possiamo proporvi una lista con le sette serie TV maggiormente a rischio cancellazione.

THE ROOKIE

La seconda stagione del procedural con protagonista Nathan Fillion purtroppo non ha visto grossi miglioramenti rispetto alla stagione d’esordio, che già l’anno scorso rientravanella lista  degli show televisivi con il peggior risultato di ascolti. Difficile capire quali saranno le mosse di ABC, che potrebbe tranquillamente staccare la spina e andare oltre.

PERFECT HARMONY

In questo caso c’è davvero ben poco da dire, Perfect Harmony è già da ora al secondo posto nella lista delle serie meno viste della stagione, dopo Sunnyside, quest’ultima cancellata addirittura dopo la messa in onda della prima metà di episodi. Il penultimo episodio di Perfect Harmony ha registrato un picco negativo di 1.35 milioni di spettatori e un rating di 0.3.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.