Sky Q, arrivata anche la app Mediaset Play

Mediaset Play su Sky Q

L’ecosistema Sky Q prosegue nella sua operazione di arricchimento e diversificazione dell’offerta in contenuti sia interni alla tv satellitari che esterni.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le app di Sky Q

Infatti se da qualche mese l’offerta Netflix fa parte di Sky Q con i contenuti amalgamati tra quelli di Sky e mentre nei prossimi mesi dovrebbe arrivare anche la super offerta Disney +, da tempo anche tutti i contenuti dei canali Mediaset fanno parte del bouquet Sky Q e da oggi anche la app ufficiale Mediaset Play si aggiunge alla sezione app di Sky Q.

Quindi oltre a ritrovare tutti i canali Mediaset, anche in HD, tra i canali di Sky, i contenuti nella sezione on demand, ora é possibile collegarsi direttamente alla app Mediaset Play per avere a disposizione tutta l’offerta Mediaset da vedere o rivedere, con i programmi in live trasmessi in quel momento in tv e quelli poco dopo la messa in onda.

Ovviamente sempre la possibilità di ricorrere alla programmazione di tutti i canali degli ultimi sette giorni in tv.





Se siete già utenti registrati di Mediaset Play, una volta avviata l’app, per accedere senza limitazioni basterà aprire il menu con il tasto freccia sinistra, scorrere le voci fino in fondo e selezionare login. A questo punto basterà inserire direttamente le vostre credenziali (cioè l’indirizzo e-mail e la password che avete usato per registrarvi a Mediaset Play) oppure digitare in questa pagina il codice alfanumerico che vedrai comparire sullo schermo del televisore.

Se invece non siete ancora registrati a Mediaset Play, potete farlo in pochi, semplici passaggi, sia tramite il tuo smartphone che con il computer. Scoprite qui come fare!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.