Beautiful, i sospetti di Zoe (puntata 24 gennaio)

Taylor discute di Brooke e Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8044 del 24 gennaio 2020

Taylor e Steffy continuano a parlare dell’amore nei confronti delle due bambine che sembra traboccare. Taylor è felice per la figlia ma vorrebbe tanto che non dovesse fare tutto da sola. Steffy nega di esserlo, ha lei e anche Ridge per un aiuto e sostegno.

Taylor discute di Brooke e Hope

Steffy assicura alla madre che lei e le bambine stanno bene. Taylor la esorta a non nascondere i suoi sentimenti, sa come si sente la figlia e odia che debba tirare su due figlie da sola: Brooke ha manipolato Ridge col sesso per anni e ha distrutto la loro famiglia.

Da Wyatt, Flo è in lacrime e dispiaciuta all’idea che per Liam Phoebe possa aver sostituito Beth. Liam afferma di non aver detto questo perché Beth è insostituibile. Flo si dispera perché niente di tutto quello sarebbe dovuto succedere. Gli altri, non capendo, credono si riferisca alla morte prematura di Beth e si dichiarano d’accordo, è stata una tragedia.

Nel frattempo Flo pensa alle conseguenze che ci sarebbero se dicesse tutta la verità a Hope, non da ultima magari la prigione e dichiara che Hope e Liam sono veramente dolci e gentili. Sally non vuole che Flo si senta a disagio, pare che ultimamente la gente alle sue cene pianga sempre.

Nell’appartamento di Zoe, lei e Xander si baciano con passione. Lei spesso deve riprendere fiato, lui le fa ancora quell’effetto e non pensava sarebbero stati mai così vicini di nuovo: il trasloco a Los Angeles li ha resi persone nuove ma i suoi sentimenti per lui non sono cambiati. I due si spogliano e fanno l’amore.

Tempo dopo, lei ripercorre i momenti successivi al suo arrivo a LA e Xander si scusa di averle fatto una pessima accoglienza. Lei ridacchia dicendo che comunque si sta facendo perdonare e si sente la notifica di un cellulare. Zoe prende il telefono, spiegando che Wyatt le ha consigliato massima presenza sui social.

La notifica è proprio relativa a lui e così Zoe visualizza quasi in tempo reale la foto che Wyatt ha postato di sé e Flo. Indispettita, Zoe fa un commento accorato mentre Xander le chiede cosa sta succedendo. Più tardi, la ragazza si riveste e si scusa col fidanzato: è dispiaciuta di doverlo già lasciare ma c’è qualcosa di cui deve occuparsi con una certa urgenza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.