Obi-Wan Kenobi: sospesa la produzione della serie TV

Obi-Wan Kenobi: sospesa la produzione della serie TV

La serie TV su Obi-Wan Kenobi è stata sospesa

E’ un clima decisamente burrascoso quello che si respira in casa LucasFilm, almeno per quanto riguarda la serie TV su Obi-Wan Kenobi, prevista per Disney+.

Grazie al report di Collider e The Hollywood Reporter, apprendiamo infatti che la produzione della serie è stata sospesa in maniera indefinita, con la crew sciolta fino a nuova comunicazione.

Secondo le informazioni Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, avrebbe rimandato indietro i copioni della sceneggiatura chiedendo una riscrittura da consegnare al più presto.

Dai lidi di The Hollywood Reporter si apprende che la produzione adesso starebbe cercando anche un sostituto per Hossein Amini (Drive), il quale era stato proprio coinvolto per lavorare alla sceneggiatura della serie. Sempre la fonte, afferma inoltre che ci sarebbe stato un dietrofront sul numero di episodi ordinati da Disney+, dai sei previsti si dovrebbero ridurre a quattro.

Questo dovrebbe eventualmente far slittare le riprese della serie al periodo estivo, o in casi davvero estremi, a dopo l’estate. Deborah Chow (The Mandalorian) dovrebbe restare coinvolta alla regia della serie, come precedentemente annunciato.

The Hollywood Reporter ha suggerito anche che la miniserie vedrà Obi-Wan impegnato a proteggere due giovanissimi Luke e Leia.

Fonte: Collider

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.