Un posto al sole, complicità tra fratelli (puntata 6 dicembre)

Nella puntata di Un posto al sole del 6 dicembre: Ll’umore dei due fratelli Giordano sarà agli antipodi ma, nonostante ciò, Diego potrebbe arrivare a confidarsi con Patrizio sul dilemma che lo attanaglia. Marina uscirà molto provata dalla cena in famiglia con lo zio di Fabrizio. Mentre Otello, di cattivo umore per aver litigato con Teresa, si sfogherà con un Renato solo e sconsolato, Silvia scoprirà il talento e lo spirito d’iniziativa di Samuel.

Una cena disastrosa copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 6 dicembre 2019

Otello torna a Napoli più insofferente che mai dopo aver litigato con Teresa per l’ennesima volta, cosi va a trovare Renato anche lui molto solo per l’assenza di Nadia ma Otello si offre di fargli compagnia tutti i giorni, a questo punto Renato chiamerà Nadia?

Patrizio ottiene un pagamento inferiore alle aspettative di Ferri e rimane molto deluso, cosi lui e Diego finiscono per sfogarsi sulle reciproche delusioni della vita quando Diego si decide a confessare al fratello la proposta economica di Aldo Leone in cambio del suo silenzio sulla colpevolezza del figlio Jacopo ma Patrizio non é dello stesso parere.

Diego però vuole approfittarne per rifarsi una vita lontano da Napoli ma sarà davvero cosi?

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.