Tempesta d’amore, il tradimento di Eva e il ricatto di Solveig (anticipazioni dall’8 al 14 dicembre)

Il-tradimento-di-Eva
ARD STURM DER LIEBE Folge 3176 am Montag (01.07.19) um 15.10 Uhr im Ersten. Robert (Lorenzo Patané, r.) trennt sich von Eva (Uta Kargel, l.) und gibt ihr seinen Ehering zurück. © ARD/Christof Arnold - honorarfrei, Verwendung gemäß der AGB im engen inhaltlichen, redaktionellen Zusammenhang mit genannter ARD-Sendung bei Nennung: "Bild: ARD/Christof Arnold" (S1). ARD Programmdirektion/Bildredaktion, Tel. 089/590023534, Fax 089/5501259, mail bildredaktion@daserste.de

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore da domenica 8 dicembre a sabato 14 dicembre, sempre nel preserale di Rete 4.

Dopo che Eva ha confessato a Robert di essere andata a letto con Christof, lui lascia indignato lo chalet in cui si trovano, in preda alla disperazione. Solveig non da’ tregua a Ragnar, vuole trascorrere una notte con lui o non gli concedera’ il finanziamento che gli serve. Tina e’ indignata dal comportamento di Solveig, ma ha fiducia in Ragnar ed e’ convinta che non la tradira’. Eva continua ad avere crisi di panico.

Denise chiede a Annabelle di aiutarla nei preparativi del suo matrimonio con Henry che si celebrera’ fra tre settimane. Andre’, spacciandosi per un poliziotto, ordina a Ragnar di seguirlo in commissariato, riuscendo a sottrarlo alle grinfie di Solveig. Joshua ha scoperto che Henry ha messo fuori causa il suo rivale, alla corsa alla carica di sindaco, con un ricatto e ora minaccia di rendere pubblica la notizia. Poco dopo, da lontano, vede Henry e Christof che confabulano e capisce tutto. Robert restituisce la fede matrimoniale a Eva.

Dopo aver parlato con Joshua, Denise decide di confrontarsi con Henry: la situazione e’ tesa tra i due. Paul trova la lettera d’amore di Bela, decidendo di dargli qualche consiglio al riguardo. Tina non riesce a mettere alla prova Ragnar e tra i due ha luogo un importante confronto. Solveig si rende conto di essere stata ingannata da Ragnar; le conseguenze potrebbero essere gravi per lui.

Eva, disposta a tutto per salvare il suo matrimonio, propone a Robert una terapia di coppia. Jessica riceve in eredita’ un orologio a cucu’ e lo regala a Paul per far divertire Luna. Denise vorrebbe che Henry rinunciasse a essere eletto Sindaco perche’ ha saputo che il ritiro del suo rivale Sendler e’ stato frutto di un ricatto. Henry e’ combattuto, ma alla fine decide di tenersi la carica anche a costo di incrinare il suo rapporto con la fidanzata. Solveig beve per errore un cocktail molto alcolico e si ubriaca.

Ragnar chiede aiuto ad Andre: deve far credere a Tina che i soldi glieli prestera’ lui, mentre in realta’ glieli presta Solveig, ma Tina non dovra’ mai saperlo. Eva propone a Robert di fare terapia di coppia e se non funzionera’ allora prenderanno in considerazione il divorzio. Robert accetta. Bela, cercando di aggiustare l’orologio a cucu’ che Jessica ha regalato a Paul, per far divertire Luna, trova all’interno un francobollo di valore. Tina chiede a Ragnar se lei e Tom possono andare con lui in Islanda. Ragnar accetta felice. Christof chiede a Neuneker di manipolare la terapia di Eva e Robert e fare in modo che i due divorzino.

Tina conferma a Ragnar che lei e Tom andranno con lui in Islanda. Ragnar, dopo aver comprato un anello di fidanzamento per Tina, le telefona per chiederle di raggiungerla, lei gli dice quello che ha scoperto il suo tradimento e riattacca. Ragnar si arrabbia, si sbilancia e cade in una scarpata perdendo sul prato la scatola aperta con l’anello. Denise passa in cucina a trovare Tina e le chiede se Christof l’ha lasciata libera, Tina le rivela quello che ha scoperto. Nel frattempo Ragnar giace privo di sensi sul fondo della scarpata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.