Beautiful, ultimi preparativi per l’adozione della piccola Phoebe (puntata 7 dicembre)

Ultimi preparativi per l'adozione

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful, la neonata di Hope sta per diventare figlia di Steffy (puntata 5 dicembre)

Beautiful, la figlia di Hope tra le braccia di Steffy (puntata 3 dicembre)

Beautiful, lo scambio di neonati (puntata 30 novembre)

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8017 del 7 dicembre 2019

A Malibu, Taylor decide di stare con Kelly anziché andare con Steffy all’incontro per l’adozione. Questa è sorpresa perché pensava che sarebbe stata con lei ma Taylor ritiene che sia il giorno di Steffy e vada bene così. La ragazza è felicissima, forse tornerà a casa con la bambina il giorno stesso – se tutto va bene, se Flo non si tira indietro.

Ultimi preparativi per l'adozione

Conclusa la colazione, Steffy vorrebbe chiamare Liam per aggiornarlo. Taylor glielo sconsiglia: potrebbe essere indelicato verso Hope a cui magari lui ancora non ha detto nulla. Steffy vorrebbe che Hope capisse anche che sa che ne ha passate molte ultimamente. Taylor la invita a ipotizzare che ci potrebbe essere un po’ di risentimento da parte di Hope e sarebbe comprensibile, ma lo supererà col tempo.

Più tardi arriva Carter e Steffy gli porge della documentazione che riguarda la sua situazione personale e finanziaria, in caso servano alla madre biologica. Carter si complimenta per l’efficienza e Steffy ne attribuisce gran merito alla madre.

Da Reese, questi sta giocando d’azzardo sul cellulare, perdendo. Flo esce dalla camera da letto, dicendo che ha cambiato la bambina – forse per l’ultima volta. Reese dice che dipenderà da Taylor, se completerà il pagamento. Flo è curiosa di sapere quanto sia costata la piccola.

Successivamente, si appresta a esaminare la documentazione e ha delle domande. Reese le ripete che meno sa, meglio è: sicuramente deve familiarizzare coi documenti, ma capirlo è un lavoro da avvocato. Flo chiede se Reese conosce l’avvocato o se ha inventato anche quello.

Flo non appare consolata dall’ingente somma che Reese le offre, perché sente che questo fa ufficialmente di lei una complice ma Reese ribadisce che lo è comunque. Ormai è tardi per tornare indietro ognuno avrà ciò che desidera.

Qualche tempo dopo, Flo riceve la visita di Steffy e Carter, presentato come il suo avvocato. Lui subito chiede se l’avvocato di Flo stia arrivando. Spaventata, Flo dice che non sapeva di doverlo convocare e Steffy chiede se è proprio necessario.




Mentre lei si appresta a farlo, si sente il vagito di una bambina e Steffy si intenerisce immediatamente, dicendo che adora quel suono. La piccola sembra non piangere mai. Flo appare commossa e Steffy, con tatto, si scusa. Sa che per la donna è un giorno terribile mentre lei è così felice e si dichiara disponibile a concederle del tempo. La capirà, inoltre, se cambierà idea. Ricacciando le lacrime, Florence dice di essere pronta. Prende la penna pronta a firmare.

Allo chalet, Hope vuol disdire un appuntamento col medico e Liam si offre di farlo al suo posto ma la moglie cambia idea: meglio farsi fare un controllo per sicurezza. Chiede poi al marito di cosa voleva parlarle. Esitante, Liam le spiega che si tratta di Steffy e dell’adozione. Hope pensa che Steffy fosse arrabbiata per il loro rifiuto verso Taylor e probabilmente non se ne farà più nulla, ormai. Liam le risponde che invece la cosa è più che mai confermata perché Steffy ha ricevuto un’offerta per un’adozione. La madre non è di Los Angeles ma si tratterebbe di un’adozione privata per una bambina.

Pazientemente, Liam racconta a Hope tutti i particolari, dicendo alla moglie che sa che il tempismo non è dei migliori e che Steffy ha chiesto a lui un consenso per procedere. Non l’avrebbe fatto se lui non avesse detto sì e spera che anche Hope si renda conto che le è stato proposto di adottare una bellissima bambina senza famiglia e doveva dire sì o no immediatamente.

Hope chiede se Steffy gli ha mandato una foto. Imbarazzato, lui ammette di averla incontrata. È stato tormentato su come e quando dirglielo.

Hope è d’accordo con lui: sono genitori in lutto, non mostri. È una bellissima cosa e Steffy è sicuramente felice. Chiede poi se la piccola ha un nome. Hope sorride scoprendo si tratti di Phoebe, a sua volta trovandolo molto appropriato, come se Steffy volesse dare nuova vita alla sorella morta. Prendendo il viso di Hope tra le mani, Liam la bacia dolcemente dichiarandole amore profondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.