L'amicizia tra Angela e Riccardo copy

Il paradiso delle signore, la pericolosa amicizia tra Angela e Riccardo (puntata 27 novembre)

Nella puntata del 27 novembre de Il paradiso delle signore: Salvatore e Marcello si incontrano sul ballatoio, il giovane Amato si è già messo alla ricerca di un nuovo lavoro e non vuole far sapere alla sua famiglia che la Caffetteria sarà venduta, ma Agnese viene a saperlo. Vittorio e Marta illustrano alle Veneri il programma per il servizio fotografico che le vedrà protagoniste e, in vista della loro partenza per Parigi, lasciano il Paradiso nelle mani di Riccardo. Marcello, intanto, va da Umberto a chiedere un risarcimento per l’incidente della sorella.

L'amicizia tra Angela e Riccardo copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 27 novembre 2019

Marcello si mette subito alla ricerca di un nuovo lavoro mentre Salvatore é in crisi perché non sa ora come comportarsi con Gabriella, Marcello intanto vuole tenere nascosto di aver perso il lavoro alla caffetteria e l’intraprendente ragazzo pensa di chiedere un risarcimento danni per conto di Angela ai Guarnieri ma rischia di alzare troppo il tiro.

Tra Riccardo e Angela l’amicizia e la complicità crescono giorno dopo giorno ma sappiamo bene che quest’amicizia porterà molti problemi ad entrambi.

Intanto Flavia Brancia fa capire chiaramente ad Adelaide e Umberto che ospitare Angela alla villa può rappresentare una situazione spinosa anche se i due Guarnieri cercano di rassicurarla, la Brancia però ribadisce il loro patto: il matrimonio tra Riccardo e Ludovica in cambia del suo patrimonio in gestione.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.