Un cucciolo per Hope

Beautiful, ritorno di fiamma tra Katie e Bill? (Puntata 27 novembre)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8009 del 27 novembre 2019

Alla Spencer, Bill si accorge che si sta facendo tardi e sarà bene chiamare Katie per organizzare il rientro di Will a casa. Si accordano velocemente e Bill fa sapere all’ex moglie che porterà personalmente Will a casa.

Mentre il bambino si prepara, confessa al padre di sentirsi molto triste per Hope e Liam: vorrebbe poter far qualcosa per far sentire meglio suo fratello ma teme che menzionare Beth lo farebbe stare anche peggio. Bill gli consiglia semplicemente di essere il fratellino dolce e sensibile che è sempre stato e di essere molto gentile con Hope. Non deve preoccuparsi anche se i due stanno passando un brutto momento: alla fine inizieranno a stare un po’ meglio. Padre e figlio si abbracciano.

Intanto Katie e Thorne parlano di Bill e lei esprime molta felicità nel rendersi conto che l’editore ha finalmente ripreso a essere un padre presente per il figlio.




Donna li raggiunge e li ringrazia per averle permesso di stare lì: non vuole invadere però la loro felicità di sposini. Parlano poi di Hope: Donna è riuscita a vederla solo brevemente perché la ragazza preferisce stare sola. Katie vorrebbe poter fare qualcosa per farla stare meglio. Donna dice che è difficile anche sapendo che ha già perso un bambino prima e potrebbe arrivare a credere che in lei ci sia qualcosa che non va.

Poco dopo arrivano Bill e Will gioiosi e sorridenti raccontando del loro tempo trascorso insieme. Bill fa per andarsene ma Will chiede a Katie se può restare. Dopo un breve imbarazzo, lei acconsente senz’altro così i quattro più Will si accomodano al tavolino da caffè per consumare il pasto in un clima di buonumore.

Tra l’emozione e gli occhi lucidi, i presenti si dichiarano fortunati per essere lì insieme a condividere quel momento. Bill e Katie abbracciano e baciano Will mentre Thorne li osserva con un accenno di malumore.

In ufficio stilisti, Emma chiede ai due di portare a Hope le sue condoglianze, se vanno a trovarla. Di fronte al viso perplesso di Emma, Wyatt è costretto a spiegare che lui e Hope hanno perso un bambino, anni addietro, quando erano sposati. Ecco perché lui è veramente preoccupato in questa circostanza. Emma se ne va. Wyatt ringrazia Sally per essergli a fianco in questa dolorosa circostanza. Decidono di uscire ma Sally prima deve fare una cosa, si vedranno direttamente allo chalet.

Un cucciolo per Hope

Qui, Liam prende la mano di Hope e le consegna una cartolina di condoglianze pregandola di mangiare o bere qualcosa ma lei non vuole. Lui è certo che le cose andranno meglio ma non bisogna forzare, è passato troppo poco tempo.

Hope la saluta e la fa entrare. Sally inizia il suo discorso in cui dice di essere terribilmente dispiaciuta per Hope e il suo dolore, non può immaginare cosa stia provando ed ecco perché le ha portato un amico. Hope si volta e vede il cagnolino. Sbalordita, chiede a Sally come abbia osato pensare che un cucciolo avrebbe potuto sostituire sua figlia.