Il paradiso delle signore, il nuovo look di Angela (puntata 31 ottobre)

Il nuovo look di Angela copy

Nella puntata di oggi 31 ottobre de Il paradiso delle signore nel pomeriggio di Rai Uno: la giovane Cattaneo è sopraffatta dai sensi di colpa per aver tradito il marito con il suo ex fidanzato. Umberto e Adelaide iniziano a tessere la tela per mettere le mani sul patrimonio delle Brancia e le invitano a cena. La Rossi ha ultimato i disegni per la collezione a marchio Paradiso delle Signore ed è pronta a presentarli a Vittorio.

Il nuovo look di Angela copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 31 ottobre 2019

Con l’aiuto delle amiche, Angela sfodera un nuovo look da gran signora e si appresta a tornare al suo lavoro al club con un atteggiamento diverso e più agguerrito.

Adelaide con la complicità di Umberto prosegue nel suo piano per entrare nelle simpatie dei Brancia cosi fa in modo che Ludovica organizzi una cena di famiglia in cui infiltrare un loro conoscente esperto di economia.

Silvia vuole provare a far ragionare la figlia ricordandole di essere una donna sposata e di giocare con il fuoco a vedere di nascosto il suo ex, la ragazza nega ma rimane molto confusa sui suoi sentimenti.

Flavia Brancia torna a maltrattare Angela ma stavolta ci pensa Marcello a metterla al suo posto e poi si licenzia.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.